Missing moments
di Ronnie92

24/01/15, ore 20:56

Dopo aver ricevuto due recensioni splendide mi sono decisa a passare da te.
Questo capitolo in particolare mi ha rubato un pezzo di cuore, dico sul serio. C'è qualcosa in questo racconto, o ricordo, che mi ha tenuta incollata allo schermo del computer per più di qualche minuto e non mi capita spesso.
Leggo tra le righe qualcosa simile al dolore (o forse non c'è, io non sono molto brava con le interpretazioni) ma anche della speranza. Che è quello che sto cercando ora. Ti ringrazio di avermene concessa un po'.

Con affetto sincero,
Megan.

11/09/14, ore 00:16

Questa è psicologia sottile!
Il mondo sarebbe un posto migliore se ci ricordassimo più spesso che siamo tutti legati da un qualcosa di profondo ed indissolubile...grande concetto.

Anna

11/09/14, ore 00:14

Non si può scappare dalla nostra vera natura, per quanto uno possa affannarsi nel nascondersi dietro luoghi comuni, atteggiamenti ed ambienti che non ci appartengono. Forse è proprio per questo che si capisce di aver finalmente trovato l'Amore Quello Vero quando si viene amati non per quello che si è, ma nonostante quello che si è (lo ha detto Victor Hugo ed io mi trovo pienamente d'accordo).

Anna

10/09/14, ore 19:25

Ogni capitolo è come aprire un biscotto della fortuna e trovarci dentro una piccola perla di saggezza. (Spero abbia capito che i miei paragoni sono un po' bizzarri, quindi non offenderti!!) Ovvio, sono tue interpretazioni della realtà, e non è detto che tutti la pensano alla stesso modo, ma forse, proprio per questo, da ogni tua parola (perchè è subito evidente che c'è anche un bel la lavoro di scelta dietro ogni singolo termine) si potrebbe aprire una discussione infinita.
Ma d'altronde le verità, una volta messe per iscritto non sono più tali, ma solo una parziale visione di quello che potrebbe realmente essere, no?

10/09/14, ore 14:17

Bella pure questa, anche se le precedenti mi hanno colpito di più.

Spero tu possa continuare, ci si sente e buon lavoro :)

10/09/14, ore 14:16

Una meglio dell'altra :)

Mi piace molto come comincia. Correggimi se sbaglio, nella seconda frase "pur cercando di essere qualcos'altro siamo legati al mero essere..." il "mero" è un errore?
Magari volevi scrivere "vero"

Apparte questo va bene :) continuo nel 3 capitolo ahah

10/09/14, ore 14:13

Wow mi piace molto questa, mi piacerebbe sapere se sono parole tue o hai preso spunto da qualcun altro o altro..
vado a leggere le altre :)