The Darkness Bond
di Black_RoseWitch

06/05/21, ore 20:35

Salve, come va?
Mi presento, sono Delsin98 e sono capitato qui dopo aver iniziato a leggere alcune fanfiction su questo particolare e stupendo gioco (Sono anch'io al mio esordio con una storia dello stesso tipo, anche se è ambientata nell'universo di Arc V)
Allora, devo dire che hai uno stile di scrittura veramente scorrevole e piacevole da leggere, la storia si prospetta già parecchio interessante (5Ds è anche una delle mie serie preferite), per non parlare poi degli Oc (Adoro quando vengono utilizzati, specialmente nelle storie su Yu-gi-oh)
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà e di leggere i prossimi capitoli.
Ciaooo!!!

28/08/19, ore 13:20

Oooordunque... buongiorno. Questa dovrebbe essere la mia prima recensione, orsù presentiamoci. Nome, Saint_Seiya_Ikki, piacere. Mi piacciono moltissimo i Cavalieri dello Zodiaco come si può intuire dal mio nome. Ikki della Fenice è il mio preferito. Ho da poco preso a seguire Yu-Gi-Oh! partendo dalla serie televisiva e da una storia online di CyberNeoAvatar, e proprio seguendo quella ho notato le note pubblicitarie sulla tua storia che si ripetevano più volte. Mi sono incuriosito e ho controllato. Ma non voglio fare solo l'invadente, inizio subito con questa recensione. Devo dire che come partenza è piuttosto curiosa: l'idea del sogno è certamente usata in altre opere, ma non c'è dubbio che sia efficace. Come in questo caso, del resto. Strano che la psicopatica Aki abbia sognato di uccidere il suo stesso boyfriend... pensavo avesse superato queste cose. Ci dev'essere qualcosa dietro... magari correlata alla ghenga che la sta pedinando. Ok, Ikki. Tu sei già andato avanti con questa storia, sai tutto. Ma concentrati solo sul capitolo in corso. Abbiamo il robot, la tipa e...occhi gialli. Occhi gialli perché mi ricorda un serie televisiva che seguo, ahahah... Non divaghiamo. Goodwin? Yaeger? Ho seguito la serie 5D's in italiano, perciò non riconosco il secondo nome. Non si tratta del fratello di Goodwin vero? Comunque è qualcosa correlato a Sayer, se ho interpretato bene. Scusa se mi sono perso in parole, ma essendo il primo capitolo pensavo di dover mettere un po' di sostanza a questa prima recensione. Non è bene fare brutta figura. Ad ogni modo se posso dirlo sono stato pieno di aspettative quando ho cominciato questa storia, Aspettative ripagate, perché fin dove sono arrivato non mi ha affatto deluso. Mi aspetto molto anche dal seguito, e non perderò troppo tempo nel riempirti di altre recensioni, un po' come Ikki non perse tempo nel cercare di rubare una certa armatura d'oro. Un bruciante saluto.

Ali della Fenice!

21/09/15, ore 13:37

Ma quello al centro è Kalin!!!!! Scherzi a parte il capitolo è bello nonostante sia un po corto. Ran aveva ragione ma se le avessero dato retta la storia non avrebbe potuto continuare. Ciò che non capisco è perché il capo non è quello grosso come una casa ma tant'è.

23/09/14, ore 22:30

???:<< Dai, voglio recensire io!>> Io:<< Ehi, ma è la prima recensione qui!>> ???:<< Uffi, eddai,... pleeeeeeeeease!!>>. Io:<< *@#! E va bene, e che diamine! Fai tu.>> ???:<< Dunque,... ciao, sono Akiry, una dei tanti assistenti alle dipendenze di Cyber ^O^ Oggi abbiamo deciso di recensire questa storia. Per ora ci garba molto: il sogno è molto enigmatico, e gli OC ci affascinano, sapessi quanti ne ha messi Cyber nelle sue storie...>> Io:<< EHI, non sparlare di me.>> Akiry:<< LOOOOOOOL! Vabbé... Comunque mi chiedo cosa stiano effettivamente quei due: come mai sono interessati ad Akiza? Perché pensano le possa servire? Ma sopratutto, cos'è quest'aria di non completa solidarietà che lega Ran al ragazzo ed a Omega? Ci stiamo chiedendo che casini ha fatto Aporia e i suoi soci... ma immagino che lo scopriremo.>> Io:<< Io a questa storia darei un 9, per ora: io non sono un pignolo con la grammatica, forse perché fino a poco fa avevo qualche difetto con essa...>> Akiry:<< ... ma è la trama che conta, e per ora ci affascina ;)>>. Io:<< Quindi ti salutiamo rinnovando il 9 ed augurandoti buon proseguimento di serata.>> Akiry ed io :<< Bye bye :DD >>.

11/09/14, ore 12:31

Ciao, sono un amico di Aki Chan. Mi ha aiutato molto. È un po' pallonara con gli errori, ma immagino che tu lo sappia. Eheheheh ;-P. Comunque è un amica straordinaria. Non so se tu conosci la mia storia, ma sarei contento se mi mettessi una recensione. Allora per quanto riguarda la tua storia... È davvero interessante. Zone è sconfitto ed è passato un anno. Senti, Akiza potresti descriverla com'è negli ultimi episodi. Senza lo stabilizzatore intendo. Anche perché non capisco perché continui a portarlo se controlla perfettamente il suo potere e non ne ha più paura. La YuAki è la mia coppia Yu Gi Oh preferita. Forse perché Akiza non è come le altre ragazze Yu gi Oh. Una storia che sostituisca gli ultimi episodi.... non è male come idea considerata la delusione che c'è all'ultimo episodio. Capisci cosa intendo vero? Per quello però basterebbe mettere una storia ambientata dopo, che sono quelle che preferisco, ma se non la vuoi fare va bene. Sai a me piacciono quelle ambientate dopo perché la trama è finita e si può dire quello che si vuole, ma se non lo vuoi fare va bene. Dunque da una parte Akiza è ossessionata da quello strano incubo e dall'altra ci sono dei tizi che, come la carissima Sherry, hanno avuto un conto in sospeso con Yliaster. Ma che vogliono però? Yliaster, allias Aporia, non c'è più quindi che vogliono adesso? Spero di vedere presto il prossimo capitolo. Sei abbastanza promettente come autrice, se hai bisogno di un consiglio non esitare a chiedermi aiuto. Alla prossima, playstation. :)

10/09/14, ore 16:20

Ciao :D avevo promesso una recensione, ed eccomi quaaa u.u
Che bello :3 finalmente un'altra fic con al centro Yusei e Aki :333 awww <3 faitshipping a vita :'333 <3 la storia già mi piace tantissimo (l'inizio era tipo \(*WWW*)/ ) e promette bene-benissimo :3 anche perché amo alla follia il lato oscuro di Aki XD mettiamoci che Yusei è pure masochista... (sadica + masochista = ...qualcosa di fortemente inquietante
Yusei: [quello che dice]

Aki: [quello che risponde e bla bla bla]

perché questo stile si chiama "stile copione", ovvero "stile manuale da teatro" XD i libri che riportano opere teatrali sono scritti in questo modo, ma è lecito così proprio perché sono del genere e.e a meno che non stai scrivendo una fic comica (tipo gli angoletti di scleri della mia storia, per fare un esempio veloce, lol) allora ti conviene decisamente narrare anche i discorsi con più terminologia, definire impressioni dei personaggi, e così via u.u prova a modificare questo capitolo, se puoi, altrimenti direttamente il prossimo XD ah, spesso ho visto i tre punti sostituire beatamente le virgole, tipo qua "

« Io sono un tuo servitore ed io ti servirò sempre...non m'importano le scelte che farai...tu sarai sempre il mio padrone... »
io avrei scritto « Io sono un tuo servitore, e ti servirò sempre, non m'importano le scelte che farai: tu sarai sempre il mio padrone.»

...per esempio XD (la punteggiatura è più difficile da gestire di quello che sembra T_T ) e... ci sono altre sviste qua e là che spero tu corregga u.u *coff coff* "Lo so è basta", ARGH *coff coff*

Io non disdegno dal prendere il mio bel libro di grammatica, se ho dubbi éWé ma ti sto dicendo questo fiume di cose perché SO che non sono parole sprecate come è accaduto con altra gente :33333 parti già bene, andrai in salita di sicuro uWu ah, non ho discusso della trama... beh, rimedio XD allora... gli OC vanno benissimo, specialmente se sono antagonisti XD (*non sa se sono effettivi antagonisti o che, ma non importa*) e a giudicare dalla tendina d'ingresso torneranno gli Immortali Terrestri *W* *la saga preferita di questa sadica, ovviamente* si prospetta una storia molto interessante *V* spero tu possa aggiornare presto *W* ora ti lascio dopo questa bomba di recensione, spero che i consiglio non ti abbiano scoraggiata XD
bye :D
Aki_chan_97

P.s. *giusto per allungare ancora* ma il titolo è "Oscurità accecante"? Perché in tal caso si scrive "blinding" con una L in più XD (e se così non fosse, suonerebbe comunque meglio "accecante" di "legante" LOL)