Kingdom Temptation - Vol.3
di Liberty89

27/09/14, ore 16:41

Ma quanto adoro i personaggi secondari?
Sono serio, mentre la maggior parte della gente si infatua del protagonista, o del coprotagonista, o dell'eroina o del cattivo, io vado sempre a prendermi i poveri sfigati che appaiono in un capitolo/pagina/ecc e su cui NESSUNO scrive FF o fa Fan Art.
...Le sigh.
Anche questa carina (sono molto monotono, non ti preoccupare), all'inizio pensavo si trattasse di qualche attacco durante Kingdom Hearts II (tendo a leggere prima la storia e poi le note dell'autrice, brutta abitudine >.>) in cui Yuffie si trovava in difficoltà, ma a quanto pare era proprio il momento in cui sono stati costretti a scappare via dal mondo X°D Quindi nonostante non ci fosse il plot twist per me c'è stato, quindi complimenti anche per quello(?)

15/09/14, ore 11:33

Uh, è la prima volta che leggo una storia su Yuffie, qui nel fandom di Kingdom Hearts. Davvero molto bella e originale l’idea di descrivere ciò che succede prima dell’arrivo degli abitanti di Radiant Garden alla Città di Mezzo.
Mi sa che grazie a te metterò un paio di canzoni di questa band sul mio iPod! u.u