Meet&Love
di Uchiha29

12/10/20, ore 00:33

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku vengo dal futuro rispetto alla tua storiella. )

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione:

Curiosando su EFP noto questa storia e si definiscono Amo la SasuSaku e la ItaSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Partiamo con una bella KakashixOc caspita O:o non mi immaginavo mai che lei venisse dal villaggo dei fulmini? C' è meglio di un UCHIHA che cerca di aiutare un altra persona in amore quanto è lui il primo Bradipo della situazione AMorose? E per il resto è davvero ben strutturata, un incontro scontro molto movimentato chissà se ci sarà un po' di ShikaTema e altre coppie? E non puoi inserire qualcuno che corteggia e per far ingelosire Sasuke e Naruto in modo che si svegliano? Bella complimenti se riesci dai una sistemata che sarebbe più bella con qualche agiunta di avveritmenti e note per dare una sedcrizione e semplice da leggere e complimenti ancora.

Molto bella spero solo che tornerai a scriverla e ancora complimenti sei un vulcano di idee :) Proprio come noi adoriamo SasuSaku ma vediamo che stai esplorando altre cose spero solo che non abbandoni noi siamo qui ad aspettarti con calma ;)

Spero che tornerai con il possibile continuo di questa OK.

su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.

20/10/14, ore 20:20

E così le cose vanno avanti di un passo.
Chissà chi è il secondo Kakashi sul sito, ma immagino che si vedrà in seguito...
Per curiosità, di quanti capitoli pensi che sarà composta l'intera storia? Giusto per capire a che punto ci troviamo.
E mentre descrivi le avventure sentimentali di Kakashi, ogni tanto non ci starebbe male un intermezzo con altri personaggi.

20/10/14, ore 18:02

Anche questo capitolo mi piace molto!
Adoro Kakashi è troppo tenero :3
Eh sì la storia sta proseguendo benissimo, è spiritosa e romantica allo stesso tempo.
Bravissima!!
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo.

Thekhaleesi.

20/10/14, ore 17:24

"Comunque quella della ragazza era l'ultima copia..." ti giuro che ormai cadevo dal letto dal ridere AHAHAHAHAHAH!
Stai facendo davvero un bel lavoro, è fantastico il modo in cui fai sorridere le persone con la tua ironia.
Probabilmente domani posterò la mia prima ff, e visto che mi hai dato tanti consigli e ormai ci conosciamo, spero davvero che ti piaccia.
Vedi di aggiornare presto che voglio leggere il seguito!

06/10/14, ore 22:32

Che bello, hai aggiornato!
Okok, andiamo con calma:
questa ff mi sta piacendo sempre di più per il modo genuino con cui è scritta... in più occasioni mi hai fatto ridere, come quella del lago o dell'elefante. La fine però è stata la ciliegina sulla torta.
Mi hai incuriosito con le frasi su Gai.. sfodera una delle tue idee geniali.
Brava, aggiorna presto!

05/10/14, ore 20:54

Va bene lo ametto...ho sorriso come una ebete dall'inizio alla fine!!
Come sono teneri quei due, diciamo che un po' invidio Je u.u poi Kakashi è già super cotto :)
Comunque questa volta sei perdonata ahaha!
Bravissima continua così.

Thekhaleesi.

05/10/14, ore 17:59

La bastardata da parte di Naruto doveva aspettarsela, altrimenti non sarebbe Kakashi u.u
Molto interessante come stai evolvendo la coppia, chissà come influirà sulle altre, e viceversa...

24/09/14, ore 21:08

Era da un po' che cercavo una storia così!! Ti faccio i miei complimenti, sei bravissima.
Come sono curiosi Sasuke e Sakura,ahahaha xD
Voglio proprio sapere di più su Je e sulla sua vita passata, quindi al prossimo aggiornamento! :)
Ancora complimenti!!
Ps: Adoro Kakashi xD

Thekhaleesi

23/09/14, ore 21:58

Vedo con piacere che hai aggiornato, aspettavo il secondo capitolo impaziente.
Devo dire che la trama si fa sempre più interessante: è bello il modo in cui metti in risalto lati di Kakashi che non conosciamo, i suoi pensieri, le emozioni ecc.
Non vedo l'ora di sapere come si svolegeranno le cose tra lui e Je, sono "perfetti nella loro imperfezione", come si usa dire. La storia è scritta correttamente, solo lascia correre più particolari, altrimenti il lettore perde l'attenzione. Aspetto il seguito.

23/09/14, ore 17:07

Il "visualizzato" è la fine di molte amicizie/relazioni XD
Beh, come secondo capitolo niente male, davvero.
Non mi è ancora chiarissimo che ruolo vuoi dare a Sasuke in tutto ciò, ma adesso la cosa importante è vedere come procederà la festa per il nuovo Hokage...
Lascerai la storia concentrata su Kakashi o cambierai punti di vista e includerai le altre coppie?
Vediamo cosa riesci a tirare fuori...

11/09/14, ore 01:02

...
Ok, andiamo per ordine.
Il tema di questa storia mi ha incuriosito tantissimo, e anche se è un'idea folle, voglio vedere come va a finire.
Il Sasuke sulla rivista mi ha steso, il Naruto nel panico anche di più...
Manca solo Hinata! Mi aspettavo che alla fine fosse lei a tranquillizzare Naruto, ma vabbè, forse apparirà più tardi.
Terrò volentieri d'occhio questa storia, hai il mio interesse.

10/09/14, ore 21:40

Ehi, facendo un giro tra le storie di Naruto trovo questa e non posso dire altro se non: ma che grande genialata. Questa ff promette benissimo, e visto che Kakashi, insieme a Madara e Naruto, sono i miei personaggi preferiti, non posso che non seguire questa tua ff. Promette bene. Cercherò di recensire ogni capitolo