Breath
di Kiaretta_chan_94

07/11/08, ore 22:56

Magnifica. Una storia veramente molto bella, un tema difficile e sviluppato stupendamente. Lo stile mi piace molto, hai reso molto bene i pensieri della ragazza, propri di una giovane che si ritrova a dover compiere una scelta simile, e ad essere consapevole di doverne portare il peso per il resto della sua vita. Complimenti, una bellissima storia.

29/10/08, ore 17:38

*brividi* ._. OhGod.
E' una bellissima fic. Tra l'altro esprime un argomento non molto lavorato, e con sensazioni abbastanza difficili da descrivere, proprie dell'aborto.
Complimenti.
Bea.

15/10/08, ore 02:24

Breve storia, ma davvero molto intensa. Scritta in italiano fluido.
In una semplice scena hai raccontato un dramma: l'aborto, che non è mai troppo semplice. Davvero molto brava!

14/10/08, ore 12:59

Via, vai via, non ho tempo per te, il mondo non ha tempo per te.
Amo. Questa. FanFiction.
Prima di tutto, hai uno stile invidiabile, fluido ed efficace.
Poi il tema, che hai saputo trattare magistralmente senza farlo trapelare dal titolo o alle prime righe: il lettore (o almeno così è successo a me) si ritrova negli occhi di una ragazza che scruta il soffitto di un ospedale. Cosa le è successo?
Poi, il lettore viene a conoscenza della terribile verità, attraverso poche, semplici ma taglienti parole, fra cui il veloce ed efficace flashback.
E cosa rimane, alla fine, quando la ragazza esce dall'ospedale? Solo un involucro vuoto, che fatica nel compiere la funzione più naturale del corpo umano, respirare. Un involucro nel quale c'è solo la consapevolezza che non è affatto finita, che la sua vita continuerà, ma con un peso sul cuore, un segno profondo che la tormenterà per sempre.
Brava, bravissima. Non riesco a dire altro.

30/09/08, ore 16:38

però... mi ha tolto davvero il fiato. Breve e toccante. Un colpo netto. Complimenti! un bacio! Fede_chan95

30/09/08, ore 11:02

Bellissimo capitolo. Davvero, non ho potuto fare a meno di trattenere una lacrima alla fine. Hai reso perfettamente l'ambientazione, la paura e i pensieri della ragazza. Complimenti.