-In the end-
di Kveykva

09/11/14, ore 11:18

sto ancora piangendo questa è stata la ff più bella che io abbia mai letto e mi fa piacere che tu sia riuscita a dare una continuazione a quello stupendo capolavoro di paolini.
la storia l'avevo già finita di leggere quando l'hai completata ma oggi l'ho riletta e mi ha fatto piangere più della prima volta. congratulazioni.
8-)

11/09/14, ore 17:40

Nooooo!!!
*fanno sfollare il palazzo perchè indondato dalle lacrime*
Mi mancherà davvero tanto questa fic, comunque il finale è stupendo, bellissimo, dopo tutte queste battaglie ci voleva un po' di pace e serenità.
Questa storia mi è piaciuta davvero moltissimo, è una di quelle che ti prendono, ed hai saputo scriverla in modo eccellente.
Non ho altro da dire, si è guadagnata di sicuro un posto tra le preferite.
Ps: grazie del ringraziamento, sarei tentata di mettere una compilation delle mie faccine, però mi sa che divagherei un tantino troppo.

ヾ(@⌒ー⌒@)ノ

Awwwwww non ho resistito!!
(≧∇≦)

11/09/14, ore 10:05

Mioddio piangoooo....è finitaaaa...bhe Kveykva sappi che rimarrai per sempre nella mia memoria come "Colei che ha dato un degno seguito al ciclo dell'Eredità" gran bel capitolo...quanto sono coccolosi tutti fidanzati *U*...le radure saranno stra-belle...ma purtroppo io..io..io non lo vedroooooo *piange disperatamente e si strappa i capelli*...è stato bellissimo addio Kveykva <3

10/09/14, ore 19:48

Nooo non può essere veramente finita!
Mi è piaciuta molto, adoro il personaggio di Krashta, ti ringrazio per avremi citata e...
È scritta bene, ed i personaggi sono fatti bene. Complimenti!

OriginalPranskter