Ritorni&Complicanze
di S_E_ A_H_LiArS_

03/10/14, ore 15:07

Bello bello bello... ottimo finale ognuno ha avuto ciò che meritava. Alison l arresto (così non rompe piu) ed emily e Spencer il loro finale da favola. Brava e a presto :-)

03/10/14, ore 13:43

molto bello il finale, come tutta la storia... son sempre più convinta che anche nel telefilm starebbero bene insieme... comunque il finale tenero e passionale mi ha fatto sognare... alla prossima. Bravaaaaaaaaaaa

Nooo non puoi fare questo ad emily e Spencer :-(. Perché A deve rompere sempre??!... speriamo che tutto vada per il meglio. Brava e al prossimo capitolo.

bello, carino e movimentato... e ti pareva che A lasciava in pace le Spemly?
sono curiosa di leggere il seguito... Brava, alla prossima

25/09/14, ore 13:44

bel capitolo, tenero x le Spemly, ma molto triste x Mona... bravaaaaaa alla prossima

24/09/14, ore 00:44

Bel capitolo, la storia e molto bella. Spencer ed emily sono carinissima ma non dimentichiamoci che c'è alison, che per amore, o cs tt i veri a, potrebbe complicare la vita alle due neo - fidanzate. Aspetto il prossimo capito. Ciaoooo! !

23/09/14, ore 20:54

bel capitolo, molto triste però, Mona mi stava cominciando a piacere... Ora Emily e Spencer possono stare insieme e capire dove vogliono andare nella loro storia e cosa possono diventare... Brava, alla prossima

23/09/14, ore 19:35

Bel capitolo e, come sempre, aspetto il prossimo.
A presto,
-Alessia

20/09/14, ore 01:27

bel capitolo, ma sempre Spencer ci va di mezzo? Anche nella serie è la più sfigata, forse perchè è la più forte delle 4... Brava, molto carina anche l'idea della compagna di cella attratta da lei. Bravaaaaaaaaaaa

19/09/14, ore 18:00

Davvero un bel capitolo, mi piace molto, aspetto il seguito.
-AlessiA :)

bellooooooooooooo! Molto tenero e romantico. Brava, mi hai fatto sognare! Alla prossima

15/09/14, ore 14:06

bel capitolo, pieno di fraintendimenti... spero che Spencer dica a Toby di non amarlo più, così starà con Emily che ha già lasciato Paige! Bravaaaaaaaaaa

14/09/14, ore 22:19

bel capitolo, x fortuna Spencer sta bene ora... Spero che entrambe si dichiareranno presto, anche perchè se non lo fanno credo che Alison troverà il modo di mandare tutto a monte come ha fatto in precedenza. Bravaaaa, alla prossima

12/09/14, ore 15:35

ciao mi piace molto la storia si capisce che spencer prova qualcosa per emily e anche emily prova qualcosa per spencer spero che succeda qualcosa tra loro al più presto.

12/09/14, ore 14:14

ho letto i 3 capitoli... belli! Spero Spencer non muoia... molto intenso. Bravaaaa, alla prossima