Senza te...
di Mew Pam

30/03/07, ore 15:17

Bellissima!*_* Spike è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, per cui mi è piaciuto molto leggere i suoi pensieri su Buffy. Concordo che la lunghezza non conta, certe cose sono più profonde se brevi ed incisive XD

01/07/06, ore 00:16

Bellissima!! Forse 1 pò troppo corta... (parlo k scrivo ceri capitoli...) Cmq mi piace molto la coppia SpikexBuffy!!! E poi quì il bel vampiro dai capelli biondo è dolcissimo!!! P.S:Way nn commenti pìù i miei chappy? ç_ç (ruffiana -_-ndlettori)Ciau!!!

19/02/06, ore 22:27

complimenti.. 6 incredibile.. ciaooo

Isabella
21/03/05, ore 22:27

Bella molto bella ma ci manca qualcosa, non so spiegarti bene che cosa ma ci volevano più sentimenti. Cmq è fantastica continua così

21/02/05, ore 23:35

dimenticavo... il preside Wood e Buffy? ma... quand'è che stanno assieme? Lui nn sta cn Faith? Ah, e grazie per aver (tempo fa) recensito killing me softly

21/02/05, ore 23:33

T_T Triste, ed essenziale. Sembra più una poesia che una fic.. mi piace, l'idea è più o meno quella che ho espresso nella mia. Ciauz!

Evanjelyon Anthesis
22/01/05, ore 17:11

ciaooo!!!!! molto carina, veramente! non è la lunghezza che conta, ma il contenuto, (Come se a parlare fosse la mia prof di lettere... però lei i compiti li vuole belli sostanziosi)perciò don't worry! Io (e Mew Angel 91, my dear friend!) lo sappiamo bene, anche perchè con tutti questi compiti è molto difficile scrivere qualcosa di lungo (nn trovo altri aggettivi)... Ok ok ora xò ciao, eh!!! HIHIHIHIHIHIHIHI! Evy

Mew Angel 91
19/01/05, ore 14:32

Ciao Mew Pam!!! Come mi avevi detto hai postato due ff e adesso io te le commenterò! I pensieri di Spike sono sintetici ma chiari e dolorosi, quindi ti faccio i miei complimenti! Mi dispiace di non aver potuto recensire prima ma il tempo mi sfugge sempre di mano. La prossima volta andrò a leggere la tua ff su Tokyo Mew Mew...non vedo l'ora!!