Way
di Light Rain

24/07/15, ore 01:26

Ciao! Ho letto questa one-shot tutta d'un fiato e sono sicura di quello che sto dicendo: ho letto un triliardo di fan fiction su questo fandom ultimamente ma questa è una delle poche nelle quali ho visto uno Styles autentico, perfettamente OC. L'unica grazie alla quale mentre leggevo riuscivo a visualizzare Styles chiaramente, come se stessi guardando la serie. Molto azzeccato l'evidenziare il gesticolare di Styles e il suo vizio di straparlare per il quele hai trovato le battute perfette senza farlo scadere nel ridicolo o nel forzato. Stessa cosa vale per la fuga dal loft. Perfetta la reazione di Derek in qul frangente. Per lui è stato un po più difficile immagino perché per far interagire un carattere come il suo in modo affettuoso bisogna per forza stravolgerlo appena ma sei riuscita a non farlo diventare eccessivo, anche nei momenti di dolcezza. Realistica la descrizione dell'imbarazzo e dell'evitarsi. Vividi i pensieri di Styles sempre senza scadere nell'OOC. Infine Complimentoni per il resto dei personaggi gestiti affinché non fossero invadenti ma neanche dimenticati. Gran bella fic, davvero. E io ho gusti un po difficili ahahah Brava! Un saluto Veronica

12/09/14, ore 15:12

Ok, sto tipo implodendo schifosamente e a ripetizione. E' normale? Bene, sappi che, a prescindere, credo di amarti profondamente.
Ho letto la storia per ben tre volte e l'ho immediatamente infilata tra le preferite. E' solo...stata una sorpresa, ecco. L'ho trovata dolcissima, un pò come un puzzle, dove dal caos iniziale si ricompongono i pezzi e ogni cosa va al suo posto. Alcune parti - no, rettifico - questa parte: [...] Perché Derek non è una piccola cosa, e soprattutto non è una sua piccola cosa, non lo è da più di due settimane ormai, con annessa lista precedente mi ha fatto letteralmente sciogliere il cuore. Senza nominare il finale, naturalmente (Punto Uno: Derek)
Oltre a questo, l'ho trovata scritta egregiamente. Pulita, lineare e disperata al punto giusto. Coinvolgente, alla fine. Anche divertente, in alcuni punti (lo sceriffo e le sue occhiate storte)
Complimenti quindi. Davvero. Sei stata terribilmente brava.

(Recensione modificata il 12/09/2014 - 03:13 pm)

11/09/14, ore 02:54

O.O
Ti giuro che quando ho aperto questa storia non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Non mi ero fatta un’idea neanche vagamente precisa di cosa si sarebbe potuto trattare - magari qualcosa di classico, “standard” - ma non mi sarei mai aspettata una storia così.
Non mi sarei mai aspettata il bacio tra Derek e Stiles avvenisse così presto, non mi sarei mai aspettata la depressione di Scott, non mi sarei MAI aspettata un suo incidente (chi sa perché nelle fanfic Scott è l’unico che non si fa mai male), mi sarei aspettata - questo sì – le fughe di Derek ma non mi sarei mai aspettata un finale del genere (senza il classico battibecco/dichiarazione d’amore “sono troppo rotto per darti la felicità che tu meriti” “non è vero e anche se fosse vero non mi importerebbe perché ti amo e tu ami me”)…comunque,
È bellissima *^*
È complicata e complessa e struggente e l’ho amata dall’inizio alla fine.

A presto (con il nuovo capitolo di “Beautiful war”, si spera) =]