Scegliere se farlo o no!!
di Esha

02/05/09, ore 19:46

una sola cosa: scrivine altre!!!!!!!!!!!!! =)=)=)=) paola-chan

13/10/08, ore 21:15

ahahahahah troppo forte!!!! mi sono piegata in due dalle risate...Sakura fa un monte di storie per le montagne russe MUAAAAAA e Sasuke cerca di convincerla *me cade a terra dalla sedia e comicia a ridere* ahahahah madonna ke risatee ho le lacrime agli occhi ke colpo di scena XDXD comunque è stupenda questa one-shot!!!! spero di leggerne altre così divertenti ^^!! ora vado sennò continuo a ridere sempre di + alla fine muoio sennò!! ciauuz by alletta

29/09/08, ore 16:36

XDXD bellabellissima!!! Anche io ho paura delle montagne russe... U///_///U glomp... behbeh W le cose ambigue!! XDXD (O_O ndTutti) Sakura è lì che piange... come al solito... chissà che si immaginava... ha interrotto la lezione con Sasuke per leggere la ff!!!XDXD (Tu ridi della mia tristezza... ç___ç ndSaku) (Non ci credo... certo che sei una bimba!!! ndMe) (Già... piccola dolce e ingenua... ndSaku) (Vorrei insistere sottolineare e contestare il dolce ma soprattutto l'ingenua... ndMe) (Perchè? ndSaku*occhioni da cane bastonato*) (Ma boh... chi lo sa... forse per le foto che ti ho beccato ancora a cercare nel mio cassett... ehm volevo dire SECCHIO della spazzatura? ndMe) (Già, certo... volevi dire queste?? ndSaku*fa dondolare sul tritura carte una foto di Itachi*) (AAAAA!!! Stai ferma!!! No... aspetta... quelle sono di Sasuke!! XDXD Fai pure... ndMe) (Che...che?? Ma hanno i segnetti sotto gli occhi..NdSaku*Che ormai le ha già fatte a pezzi*) (Ce li ho disegnati io per scherzo!!!! XDXD ndMe) Ok scusa la sclerata... XDXD Beh questa ff fa troppo ridere... alla prossima!!(E paga bene gaarino il puccioloso pandino XD) Ciao!!!

28/09/08, ore 20:46

il sorriso a me l'hai strappato!!! compliments!!

28/09/08, ore 20:20

Ah! Ah! Ah! Sono morta dalle risate! Bellissima fanfic, credimi!!!

28/09/08, ore 19:53

ahahahah..splendida idea dico davvero!Sakura che ha paura delle montagne russe!XD..(e con questo -.- ndsakura? niente niente..u_u XDXD.. ndIo non sei molto convincente -.- ndsakura)..vabeh complimenti davvero!^^kisses,hachi92

28/09/08, ore 18:57

Ahahahahah!!!! Sakura che ha paura delle montagne russe!!! Muahahah!!!! ^____^ Splendida idea!! Complimenti!!!