La tua meravigliosa luce
di FeelingRomanova

01/10/14, ore 16:19

Vagando su questo fandom, mi sono fermato a leggere un paio di Leonette, belle, per carità, ma la tua storia mi ha colpito particolarmente, per il cambiamento della coppia, ma anche per il modo in cui è scritta.
Molto scorrevole e piacevole, un paio d'errori di battitura, ma niente di grave.
Molto dolce, anche la dedica, sulla quale però non voglio soffermarmi, visto che non è affar mio.
Alla prossima,
P_Greco98

11/09/14, ore 15:06

Ma ciao carissima! Inanzi tutto ben tornata, sentivo la tua mancanza. Questa OS mi è piaciuta molto anche perché Fede e Ludmilla sono tra le mie coppie preferite in assoluto. Sei stata bravissima come al solito, scrivi bene e in modo scorrevole.
Bacioni,
Hope

10/09/14, ore 21:20

Okay.
L'ultima frase delle tue note d'autrice finiscono con "Okay?" quindi NON potevo risponderti senza un Okay.
Ascoltami, non so cosa io abbia ti così tanto speciale d'averti fatto scrivere queste parole stupende. Forse non sono tanto io speciale, quanto le parole che hai scritto per me. Renditi conto che ho pianto! Non sono abituata a "sentirmi" dire queste parole, le mie amiche non me le dicono mai! Non so davvero cosa possa aver fatto per meritarmi una Supernova con la "S" maiuscola come te. Questa dannata distanza non ci ostacola comunque. Sei un essere celestiale, sono davvero onorata di averti incontrata. Non posso neanche credere che una persona tenga a me così tanto, se solo potessi averti vicina. Ti ringrazio di tutto, davvero. Di non avermi lasciata sola, ad esempio. Leggo di tantissime amicizie a distanza, ma la nostra ha sicuramente qualcosa in più. Nata da una cosa che ci accomuna. E davvero, non m'importa se gli altri mi giudicano perché guardo Violetta, a me non importa, se incontro persone come te in questo fandom allora posso dire di andarne FIERA di guardarlo. Non posso dirti a parole tutto quello che sento in questo momento, vorrei solamente stringerti e farti capire che provo TUTTO, ma veramente tutto quello che provi tu. Con te posso essere me stessa senza dovermi preoccuparmi di niente. Ti ringrazio anche perché con un solo messaggio riesci ad asciugarmi le lacrime. Il fatto che tu abbia pubblicato questa OS PERFETTA, senza errori e così dolce e bella, così piena d'amore, inaspettatamente e il fatto che sia per me me la fa amare.
Fidati quando ti dico che TU sei quello che mancava a me. Nella mia vita ho incontrato pochissime persone dolci e disponibili come te, si contano sulle dita della mano. Sono sicura che un giorno ci incontreremo ed allora non serviranno le parole. Sappi che non troverò mai una come te, specialmente nella città in cui abito. Sei più unica che rara, ti chiedo per favore di non sparire perché altrimenti sarei persa.
Mi scuso immensamente per non averti risposto, ma non ho né Internet né i messaggi, dato che devo ancora effettuare una ricarica. Ti assicuro che appena avrò Internet sul telefono spenderò tutto il mio tempo con te. Quando mi è arrivato il messaggio ero in pizzeria, così appena sono arrivata a casa mi sono fiondata sul computer e ti assicuro che non me ne sono pentita. Ti ringrazio immensamente di sopportarmi, non so davvero cosa io abbia fatto di così immenso per meritarti.
Ti aspetto su Twitter o Facebook, così non avremmo proprio problemi per sentirci.
Ti prometto che la nostra amicizia sarà un "Sempre", o meglio "Okay", a tutti gli effetti.
Un Bacio,
La Tua e Solo Tua Vale <3

10/09/14, ore 21:17

Ma ciiaoo!!<3
Finalmente sei tornata, qui su efp.. non sai quanto mi sei mancata insieme alle tue meravigliose storie*_*.
E poi questa OS mio Dio*^*.
Sul serio l'ho adorata, ma non solo questa piccola OS, (so che non c'entra nulla) ma anche la note autrice mi è piaciuta da morire, che bello il tuo rapporto con Jelena_99, si vede che le vuoi un mondo di bene.. siete dolcissime.
Spero tanto continuerai a pubblicare storie perché, sul serio, sei bravissima ed ho sentito davvero tanto la tua mancanza su questo sito!

Un bacio<3

10/09/14, ore 20:45

Che bella! Anche questa è meravigliosa, di una dolcezza infinita!
Io amo la Leonetta, ma sinceramente i Fedemilla non sono tra i miei preferiti, però questa è bellissima!
La rileggerei all'infinito!
Sei bravissima e dolcissima!
Un bacio!! ❤️❤️❤️

10/09/14, ore 20:40

Premetto che non sono Fedemilla, ma una piccola recensione a una OS scritta così bene (il che è raro) volevo farla. Innanzitutto ti ringrazio per la stima, che è stata senza dubbio mal riposta :') Purtroppo sono uno di quegli autori che ama la Leonetta (è la mia OTP in assoluto xD) e vorrebbe scriverne a non finire, ma è anche vero che la storia non si fonda su due personaggi, e amo moltissime anche coppie (poco apprezzate tra parentesi) di cui il fandom non si cura minimamente. Vedi la Fedencesca, vedi la AndresxLibi...coppie minori o crack a cui quasi nessuno da spazio. Ad esempio a ma piace vedere personaggi minori in ruoli maggiori...non per niente in una mia storia ho fatto assumere ad Andres un ruolo-cardine. Insomma, mi piace variare, ovviamente non riesco a scrivere sempre e solo della stessa coppia; quindi colgo quest'invito per ribadire che scrivere una storia Leonetta non signfica 'ignorare tutti gli altri, facendoli passare completamente in secondo piano'. Quindi se uno vuole scrivere una storia Leonetta ok, va benissimo, ma può inserire anche diverse storyline altrettanto affascinanti che coinvolgono altri personaggi :3
Passando alla OS: ripeto, la Fedemilla a me non piace particolarmente (io ho un rapporto di amore profondo per la Diemilla, perchè li amo dalla seconda stagione e- vabbè, non mi dilungo xD), però la OS mi è piaciuta molto e le frasi molto dolci le trovo in sintonia con il personaggio di Federico, quindi non mi sono sembrati pensieri estranei al personaggio :D Detto ciò, bel lavoro pulito, mi complimento, spero che tornerai con altri lavori :D Alla prossima,
syontai :D

10/09/14, ore 19:49

Oddio!
Ma che è sta meraviglia?!?
Scrivi veramente bene, davvero e invidio Jelena, se questo è per lei!
Davvero bellissima, complimeti, sto tremando!
Un bacio!