Festa alla Kirino Ranmaru.
di Anto2000

27/09/14, ore 16:33

ciiiaooo,kurama e minamisawa sono fluffi *^* *batte le mani come una bimba di cinque anni* xD minamisawa come al solito vanitoso (narcisista) e kurama come al solito è molto fine con le parole xD e...nano da giardino...mi è venuto in mente un pinguino con la testa da kurama (la mia sanita mentale se n'è andataaaaaa ehhee) xD comunque di errori non ne ho trovati,il biscotto al cioccolato mi piace (e ora ho un immagine di un biscotto a forma di testa di kirino xD) quindi accetto il biscotto e
-ti saluto
P.s. minamisawa...kirino è più carino di te
minamisawa:kirino più carino di me?! che stai dicendo io sono il più bello! *continua a parlare a vanvera...*
io:tieni! *gli passa un kurama addormentato (e tra poco nudo xD) *

27/09/14, ore 16:25

no errori leggendo non ne ho notati ma la scuola avra mandato anche il mio cervello a farsi benedire quindi non fidarti troppo e se fai i cap a coppie chi sara la prossima!!?? ovvio che non risponderai ma volevo scriverlo ecco tutto!!

27/09/14, ore 15:09

Ciao Anto,
Che bello leggere la continuazione della tua Fic e sopratutto vedere che tu stia meglio per "quella" cosa.
Allora ho trovato un piccolo errore, manca una parola -.-
Sí, lo so. Sono molto diretta.
Lasciando stare la mia direttugine(?), che teneri che sono Kurama e Minamisawa.
Povero Kurama, non deve piangere per quel maniaco! Devono essere felici e non tristi!
Ahahah, scusa ma ora ti devo salutare.
Una bacio da Ale <3

27/09/14, ore 11:26

Biscotto! Gnam... Gnam...
Shindou: " Chiudi la bocca quando mangi animale! "
Kirino: " Tutta mia cugina. " :)
Allora... Il capitolo è davvero pulcioso. Minamisawa e Kurama sono troppo carini: il narcisista e lo scaricatore di porto ( appresso ad Hamano, Hayami e Minamisawa si può diventare solo così ). Una delle mie pairing preferite. Non ho incontrato errori, almeno credo... Sai è sabato mattina. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Kirino: " Dreamy... Stai pregando per caso? "
Dreamy: " Fai che sia una KyoTen. Fai che sia una KyoTen. Che?! No! "
Bacioni
Dreamy

27/09/14, ore 10:04

Ciao Anto, mi presento sono Antemia e sono la OC di questa cretina che ti voleva recensire ma...
Dalia: *con occhi a forma di stelle e guance rosse* amori! Tesori! Cuccioli!
Antemia: *la guarda con uno sguardo piatto* questo capitolo gli ha fatto salire la glicerina alle stelle e gli è partito il cervello... quindi recensisco io al posto suo!
Allora: il capitolo è molto carino ^^ e dolce (troppo per me ma non per quella cretina -.-') mi piace molto il lato tenero di Kurama e il modo in cui Minamisawa fà il cretino (se ci fossi stata io al posto di Kurama avrei ribaltato le posizioni... in tutti i sensi, ihihihih ;P)
Non ti preoccupare per i ritardi sono capitati anche alla mia creatrice quindi ti capisce benissimo!
Credo di aver detto tutto... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di leggere qualcosa su Tenma e Tsurugi (anchio, come lei, sono una KyouTen fanatica!)
Saluti e baci da Antemia e black dalia

27/09/14, ore 08:53

Ehi Anto!
Finalmente... non ne potevo più di aspettare.
Awww... i nani da giardino tornano anche in questa pagina, questo soprannome prima o poi dominerà il mondo (lasciami perdere in questi momenti, sono sovraeccitata perchè oggi c'è la mia festa di compleanno e sto sclerando).
Comunque, Minamisawa e Kurama sono troppo carini, mi piacciono un sacco ^^
La parte del bacio poi, è stata meravigliosa, e Minamisawa che prende in giro Kurama è una cosa che mi ha fatta morire dal ridere, sul serio.
Cioè, tu inizi il capitolo pensando scene romantiche come in Titanic, e poi subito l'atmosfera fluff si distrugge e scoppi a ridere.
Peccato solo che non sia successa una cosa del genere a Masaki e Hikaru... oh, beh, in fondo anche la MinaKura è una pair di tutto rispetto.
Ora ti saluto, devo andare perchè mi sta bruciando la torta.
Un bacio, ci vediamo al prossimo cappy
Marina Swift ❤

26/09/14, ore 22:58

Ciao, sono nuova il mio nickname e sellina98_
Complimenti x il capitolo mi è piaciuto moltissimo <3

26/09/14, ore 22:11

oddio questa parte finale è STUPENDA evviava questa parte *-* scusa ma sulla TAKURAN non tocco io sono RANMASA comunque cavolo è stupenda good

25/09/14, ore 14:48

wooo, wooo, wooo, mi piace davvero tanto vedere quanta passione ci metti. complimenti"pazza" :*

16/09/14, ore 15:36

Ciao sempai!
Scusa il ritardo ma fra scuola, compiti, uscite fra amiche, chat...*parla per ore*
E per questo non ho potuto recensire prima. Gomen.
Bene, ora che ho finito di sclerare continuiamo.
Adoro questo capitolo! Come tutti gli altri del resto, chissà cosa succederà fra Kurama e Minamisawa*sguardo malizioso*
Ahah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Nel vero senso della frase, non so che ore sonox)
Ahah, ok ora sto impazzendo.
Meglio che ti saluto, prima che qualcuno vedendo ció che ho scritto mi mandi in un manicomio.
Un bacio dalla tua semp-kohai, scusa stavo sbagliando^^"
Ale-chan <3<3<3

16/09/14, ore 15:06

Ciao Anto,
bello anche questo capitolo :D
sono curiosissima di sapere il continuo della festa e cosa avrà in mente Kirino... però è troppo bello quando fa il gentlemen, e che dolci Hikaru e Masaki insieme sono proprio cuccioli :3
comunque non è vero che questo capitolo è brutto e poi ti posso comprendere, io da quando è ricominciata la scuola la mia ispirazione e la felicità se ne sono andate via lontane da me :''( e sono anche sommersa di compiti D'': (a proposito di compiti meglio se vada altrimenti non li finisco)
Un abbraccio forte forte
Kiss kiss Nami-chan
ps.: anch'io voglio un biscotto al cioccolato ;p

16/09/14, ore 14:25

Hey anto :) nuovo capitolo! Finalmente comincia la festa... Comunque hai ragione, la scuola non doveva iniziare! A presto, Mizu

16/09/14, ore 00:13

Konnichiwa Anto! (Posso chiamarti così?)
Non ci conosciamo quindi mi presento: sono Marichan.
Allora, questa storia mi piace tanto. E ti comprendo, a me la scuola comincia domani... cioè oggi data la mezzanotte passata, e sono abbastanza nel panico. Dovrei essere a letto per svegliarmi in forze per la giornata di domani ma.. il sonno non vuole farsi vedere, né sentire.

Comunque parlo - scrivo - della storia, la adoro!
Kirino è pazzo, sì proprio così, completamente pazzo. Ma è anche adorabilmente tenero.
Mentre Masaki e Hikaru sono la cosa più dolce del mondo! Vogliamo parlare di Kurama e Atsushi? Che sono l'amore e l'odio fusi insieme? Aw
... Mi faranno morire prima o poi.
E poi Hamano e Hayami... Tenma e Kyousuke... Kyousukeeee *si emoziona* Okay, basta la smetto sul serio.

L'ultima frase. L'ultima frase.
"Kurama e Minamisawa invece..."
No, non puoi averlo fatto davvero. Mi sa che dovrò aspettare per scoprire
Io di errori non ne ho visti, credo, penso. E mi piace molto come scrivi.
Aspetterò il continuo!
Un saluto,
M a r i c h a n ~

15/09/14, ore 20:39

anto io ti voglio tanto bene ma mi spieghi perche anche tu hai messo i puntini?? già devo lottare con ale e adesso pure con te!!! no dai fai la brava e scrivi frasi di senso compiuto!!!! grazie!!

15/09/14, ore 20:24

Ciao Anto ♥♥♥
Credimi ti capisco, anche io ho iniziato oggi la scuola e già non ne posso più >.<
Comunque... Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto ( ma va!) e devo dire che non vedo veramente l'ora di scoprire che cosa avrà in mente quel sadico di Kirino (ehehehe) e poi io trovo che Hikaru sia davvero puccioso quando fa la "principessina" con Masaki ♥
Scusa per la recensione corta e brutta ma davvero non so che dire oltre che la tua storia è davvero molto bella e divertente
Perdonami, anche io ho il cervello in pappa per il primo giorno di superiori
Ora è meglio se mi dileguo
Un bacione ♥