Cartis, una ragazza senz'anima
di Anonymi_Scriptor

16/09/14, ore 15:40

Allora, in questa recensione sarò un po' cattivo... La tua storia mi piace, ma ho alcune cose da dirti:
1) Il tuo modo di scrivere non è male, non ho trovato errori nè intoppi, ma mi sembra uno stile un po' immaturo... Non ho trovato un minimo di descrizioni e neanche pause riflessive, narrare non basta, dovresti  raccontarci dell'ambiente dove Cartis vive, dovresti parlarci dei suoi pensieri...
2) I primi tre capitoli, in realtà, non hanno nulla di particolare... Io avrei scritto solo un capitolo che li comprendesse tutti!
3) Nell'introduzione hai scritto che ognuno controlla un elemento, ma non ci hai ancora fatto un esempio...
Insomma, non scrivi male, ma l'insieme di tutti questi fattori fa in modo che la tua storia sia immatura... Non prendertela, queste sono solo critiche costruttive.
Mi sento una merda per il bollino rosso
Un saluto amareggiato, Pir

14/09/14, ore 23:14

Ottimo il modo in cui stai portando avanti questa storia, sempre pių appassionante!
Lo stile rimane lo stesso do sempre, il che č grandioso!
A presto
Ally

11/09/14, ore 23:58

Mi piace come scrivi, sia nel primo che nel secondo capitolo e mi piace anche il modo in cui si sta delineando la storia, la trovo molto interessante!
A presto ^^
A.