White papers, almost black
di absinthenyc

13/09/14, ore 08:42

Oh mio dio ti prego continua a scrivere one shot come questa!È favolosa e i dialoghi sono perfetti!Ho amato davvero ogni cosa e chissà se magari la prossima volta per la mia felicità scriverai una bella Ziam!
Bravissima davvero continua così!
Un bacione

13/09/14, ore 02:15

Questa os è semplicemente fantasticaaa <3
Mi piace davvero moltissimo
Complimenti <3

13/09/14, ore 00:01

AUGURI A NIALL!!! *festeggia*

Comunque... bellissima, ci ho messo un bella po' per leggerla ma ne è valsa la pena! Complimenti, davvero.

Ciao! X

12/09/14, ore 23:42

okay okay MI CREDI SE TI DICO CHE MI E' PIACIUTO TUTTO DELLA TUA OS!? DALLA PRIMA ALL'ULTIMA LETTERA!! E SE NON CI CREDI.... BHE FALLOOO!!
okay mi devo dare un certo contegno, ma non posso dopo aver letto una OS del genere hahaah
allora iniziamo da Harry, mi aspettavo il solito fighettino, ottimo a giocare a calcio e blah blah invece tu mi hai stupita e per questo ti do già 100 punti in più heeh *sono generosa*
Louis!?!!? come non faccio ad amarlo? lui lo amerò sempre e per sempre, soprattutto se sbava dietro al nostro Haz da due anni *-*
poi ho adorato l'amicizia tra Liam, Niall e Harry - sono fantastici e poiiiiiii Liam così protettivo nei confronti del nostro Riccio awwwwwwwww lo sposo.
se c'è una cosa che AMO ALLA FOLLIA è quando Zayn è il migliore amico di Harry o di Louis, in questo caso di Louis, impazzisco ***
come avrai ben capito ho adorato la tua storia haha sono stata molto esplicita direi
alla prossima
e ancora bravissimaaaaaaaaa
bacio*
Bonnie

12/09/14, ore 02:16

Spettacolare. Questo é l'aggettivo che può descrivere questo capolavoro. É una storia assolutamente fantastica, per niente banale e che fa riflettere sulla vita in generale.E fidati,non sto per niente esagerando. Detto questo voglio solo aggiungere che hai un dono pazzesco perché mi hai fatto provare delle bellissime sensazioni,quindi grazie per aver scritto questa meraviglia. Ps. scusami se ho scritto questa recensione con i piedi ma é tardissimo e non potevo aspettare domani per scrivertela. <3

11/09/14, ore 17:15

Dopo aver letto a kind of brothers e no sound but the wind mi ero ripromessa di non leggere piu ff o os larry/ziam, e invece eccomi qua, a soffrire di nuovo per una storia inventata (non del tutto ;))
Faccio i complimenti a chi ha scritto questa maledettamente coinvolgente os che va dritta dritta tra le mie preferite.
I larry e gli ziam mi stanno fottendo la poca sanitá mentale che ho, e voi che ci scrivete storie sopra uff vi odiooo

11/09/14, ore 11:44

Ho una parola per descrivere questa one shot: BELLA.
Ma bella nel vero senso della parola, mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai organizzata, come è stata scritta e sono sicura che ci hai messo veramente tanto impegno, quindi ti faccio tanti complimenti.
Io adoro gli Ziam in ogni situazione e questi sono stati tenerissimi, Liam imbarazzato lo adoro *-*
Mi è piaciuta molto una scena in particolare, quando si ritrovano nel bar/pub tutti e cinque e scherzano come se fossero un gruppo da sempre, ho immaginato perfettamente la scena e mi hai fatto sorridere spontaneamente, in realtà potrei essermi anche emozionata un pò ahah
Per quanto riguarda Harry e Louis, ho amato tutti e due i personaggi, ma soprattutto il modo in cui con semplici gesti o parole riuscivano a trasmettersi forza, si, ci ho visto questo in tutto quello che hanno fatto, il bisogno di dare forza e coraggio all'altro.
Ho aggiunto la storia alle mie preferite perchè lo è stata veramente, quando ho finito di leggere questa notte mi ha lasciato dentro un vuoto e delle emozioni incredibili, ho deciso di recensire oggi perchè ieri sera ti avrei scritto qualcosa di banale ne sono sicura, ero troppo coinvolta e ti meriti una bella recensione!
Spero continuerai a scrivere altre cose, ora vado a fare un giro sul tuo profilo!
Un abbraccio.
Serena

11/09/14, ore 10:57

Ciao carissima, volevo dirti che devi assolutamente diventare una scrittrice perchè scrivi beh dei capolavori! La storia mi è piaciuta molto, è originale non la solita di Harry e Lou che si incontrano nei modi più disparati e taaac si innamorano e "vanno direttamente al sodo", questa è molto di più! Hai descritto al meglio le loro personalità nel corso della storia raccontando anche il passato e le vicende famigliari di ognuno e questo l'apprezzato molto e poi vabe mi fa impazzire il rapporto che c'è tra loro due! Niente, sei davvero bravissima..ah e dimenticavo adoro anche la situazione in cui Harry scopre di Liam e Zayn,lì ti giuro sono morta dal ridere!!!
Un bacio, alla prossima! :)

10/09/14, ore 21:52

Cara absinthenyc,
il tuo racconto è più o meno ben fatto.. Non mi soffermo ad indicare gli errori grammaticali o di sintattica poichè non sono poi così grandi, ma, fare uno shot one così grande ti ammazza davvero. E' un colpo alla testa. Piuttosto ti suggerirei di fare più capitoli, magari allungando la storia, in modo tale da invogliare di più la gente a leggerlo
Baci Dadalol