Finalmente il Paradiso
di Zomi

14/09/14, ore 13:53

Bellissima, come sempre. Si Amano sempre di più, perché sanno che sono uno l'Amore dell'altro per Sempre, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 01:53 pm)

14/09/14, ore 11:44

Ehm Ok... Ora viene a me l'epistassi xD
Ihih Ciao Zomi! :)
Scusa per il ritardo, ma come ti avevo già detto per mess privato nell'orrida connessione via cellulare in questi giorni non ero disponibile ^^
Ma ora la smetto di perdere tempo, ne ho già perso fin troppo, e devo rimediare ^.-
Inanzitutto premetto che volevo lasciarmi questa qui per ultima da recensire, ma da brava pervertita quale sono non ho saputo resistere al richiamo del rating rosso ;)
Posso dirtela una cosa? Credo proprio (no anzi, sono fermamente convinta) che tu abbia un dono naturale nello scrivere Lemon ^w^
Questa OS è il ritratto dell'orgasmo passionale *___*
Io non ho parole, davvero! Complimenti, è stupenda, meravigliosa! *___*
Sei riuscita a trasmettere attraverso ogni singolo rigo tutta la loro passione e tutto il loro desiderio senza cadere nel volgare, ed il che, vista la coppia, è un bene da non sottovalutare ^^
Violet è perfetta: dolce, sensuale, maliziosa... sono dell'idea che in un rapporto d'amore lei si comporterebbe proprio così ❤️____❤️
Ed anche il nostro Mr. Prince è ICissimo... lui è proprio così: passionale si, ma sempre galantuomo *^*
I miei complimenti socia SaViolet, ottima OneShot! ^.-
Ora passo alle altre! ^^

12/09/14, ore 00:33

*sbuca fuori in super ritardo* eh lo so sono in ritardo >.<
Cmq la ff è proprio bellissima, dolcissima e sporcaciona e poi sanji e violet sono fantastici insieme
Bravissima Zomi
Baciii
NaMi

11/09/14, ore 18:36

Okay, okay, okay!
Respira!!!
Tu potrai anche negarlo fino alla tomba ma sei un genio!!!!
Hai avuto un'idea... cioè quando Violet legge Sanji mentre loro... cioè io... muoio dissanguata!
Era tutto questa fic! Sensuale, dolce, romantica, erotica, fluff e comica!
Ragion per cui subito tra le ricordate!
Complimenti Zomi!
Piper.

10/09/14, ore 23:18

COME FAI??? IO VOGLIO SAPERE COME FAI????
come fai a scrivere una roba così... così... Orgasmica quasi!!! oddio! cioè, cavolo! me li sono visti davanti, tutti e due! è stato bellissimo! soprattutto la parte finale e quella dell'epistassi di Sanji! cioè riesci ad unire sesso, amore comicità e tenerezza!
ma come cavolo fai??? O.O
voglio scrivere anch'io cosìììììì T_T