Broken Doll
di Bombay

28/04/13, ore 14:53

Davvero bella, amo Tsuzuki e Hisoka e quest'ultimo merita qualcuno in grado di renderlo felice e dargli felicità. Tsuzuki è adatto.
Bellissima storia, complimenti. Kiss

16/07/08, ore 13:30

bella, complimenti. il modo che hai usato per descrivere tutte le vicende è efficace e coinvolgente, solo che la punteggiatura è scarsa e usata un po' male... però mi è piaciuta molto, acora complimenti ^^

26/11/07, ore 02:41

Non so perchè non avevo recensito prima dato che l'avevo già letta ma lo faccio ora! ^^ Complimenti! Questa fanfic è molto bella... descrivi molto bene quello che prova Hisoka. E poi è troppo dolce Tsuzuki e soprattutto paziente e pieno di premure. Penso che sia una delle storie più belle che io abbia mai letto, mi ha emozionata tantissimo. La rileggerei altre svariate volte da quanto è bella. Anche il testo scorre molto bene. Ancora i miei complimenti!

vegigirls
25/11/07, ore 15:33

molto bella!! i protagonisti sono resi bene e poi...come poteva non piacermi una fic su loro due ??*__*

16/08/06, ore 10:43

Ah, e dovresti mettere più punteggiatura. Soprattutto punti interrogativi...

27/03/06, ore 20:00

La scena della violenza di Muraki è identica a quella di una fic di beyblade che ho letto su manga.it... Non so chi abbia copiato chi, comunque questa fic mi è piaciuta...

15/10/05, ore 11:53

è una fict stupenda!ne ho lette tantissime su yami ma questa è davvero la mia preferita...scrivine presto delle altre, mi raccomando!

Alexiel
15/07/05, ore 07:46

é assolutamente stupenda, non ho mai letto una fic con tanto sentimento (Ne ho lette molte). Complimenti!!!

Kairi_chan
23/03/05, ore 13:02

*____________* che bello chappy L'ho sempre detto che quei due stanno bene insieme ^-^

kizunaccia_chan
26/03/04, ore 14:55

bellissima la storia...potevi descrivere di più!!!!!!!!!lo sai vero cosa? >.<

invader
05/02/04, ore 16:30

molto molto bella anche questa. Questo tuo stile narrativo si adatta benissimo a Yami, focalizzando molto sulle sensazioni contrastanti e sulblocco di Hisoka. Anche Tsuzuki è stata reso veramente benissimo. Complimenti!