A bit of magic
di sunil

oryenh
22/01/05, ore 15:11

Questa ff l’ho scoperta ieri sera per puro caso. E mi sono decisamente entusiasmata solamente leggendo i protagonisti. Oggi l’ho finalmente letta e ti dirò che mi ispira un casino! A questo punto non vedo l’ora di gustarmi l’entrata in scena di Tom!! Continua così!

anonima
19/01/05, ore 18:04

non vedo l'ora ke arrivi tom!!!! devi ASSOLUTAMENTE aggiornare prestissimo comincio a adorare questa storia già da adesso! bravissima!!!!

earendil
18/01/05, ore 17:48

Sempre più bella, anche se siamo solo al secondo capitolo e ho la netta impressione che più andremo avanti più la storia diventerà interessante... mi fa piacere che hai apprezzato quello che ho detto, perchè era la pura e semplice verità... continua così... sei grande! Un bacio Earendil

^ERIN^
18/01/05, ore 13:40

sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo cap!! aggiorna presto, baci!

Sara.themyth!
18/01/05, ore 12:35

Ri-recensisco... puntualmente, spero! Continua bene, davvero, ma schiatto se non mi dici cosa la tua fervida immaginazione ha partorito su ciò che è successo tra i due a S.Valentino... Aggiorna presto o ricorrerò alle minacce!!!! Baciotti Sara