Mai pių scommesse con mister grissino! \ Mai pių scommesse con Xandalphon!
di supersara

Seconda recensione premio per il secondo posto ottenuto al contest
"Naruto the last: la vita e l`amore".

Questa piccola flash č davvero divertente, mi sono immaginata l`espressione di Anko mentre Genma chiedeva le cose pių costose da bere o mangiare e mi č venuto da ridere.
Č meglio che Anko eviti di rifare scommesse con Genma, anche se
Genma č stato gentile a scegliere di farle pagare semplicemente una birra.
Non vedo l`ora di leggere la storia fluff che dovrai scrivere per essere stata superata da Xandalphon al contest "La Nicchia"!
Un bacione
Meryl

Hahahahahah!Ok,ok...TI ADORO!Povera Anko! (Anko:....*Pensa*Io e te facciamo i conti dopo...)Certo certo...Muahahahhahahah che Bastardata Epica!Ok siamo seri (Naruto:Seri!?Tu seria?Oh raga č la fine mondo!!!)uesta é... (Leonida:SPARTAAAAA!) No questo é Efp Leonidino caro,conunque dicevamo....questa me la metto tra le preferite! :D Baciii<3

Ahahahah! Giuro, Superesse, davvero: dopo questa, sei ufficialmente il mio idolo. Che poi, direi che i personaggi sono davvero azzeccati... E ovviamente: VIVA MISTER GRISSINO!!!
P.s:Mi sa che la prossima tocca a me...

Aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta *continua all'infinito* (SMETTILA ò.ò nd Sasori) Uff... Okay, la smetto. La storia è carina, mi ha  fatto ridere xD Povera Anko, Genma l'ha ingannata :v Però è colpa della viperella, doveva spettarselo u.u Credo che mi stia innamorando della Genma x Anko D: (Troppi capitoli di "new generations" ù.ù nd Sasori) -.- Non è vero! (Invece sì nd Sasori) *ignora Sasori* La grammatica è okay come sempre, dovrei smetterlo di ripeterlo sempre ò.ò. I personaggi sono IC, come sempre del resto xD

Okay, la smetto di annoiarti. Io e Sasso ce ne andiamo :3

Addieu