Happily
di lecosechenonho

13/09/14, ore 00:06

"Hey Federica ti va una Larry?" Eh bhe menomale che ho detto di si! Considera che questa è solo la seconda ff che leggo in questa sezione, ma sapendo che fossi tu l'autrice non potevo che aspettarmi roba di qualità (e nln perché sono di parte eh!) U.U comunque sia non ho molti appunti da farti, apparte il rileggere un po' (sono pignola ah!)... Sappi che ora sono curiosa, voglio il seguito, ed ho come il presentimento che a scuola sarà un assillo continuo e reciproco ahahahaha. Insomma questo è proprio il genere che piace a me, w l'angst! W le relazioni contorte! Quindi vedi di muovere il culo e non farti venire bllcchi della scrittrice altrimenti sarò (ancor di più) il tuo tormento.

*Cheers e tanto love* 😘
Fede

11/09/14, ore 18:04

Non so da dove iniziare, allora vediamo..

Mi piace, l'adoro ed è solo l'inizio.Non è affatto male anzi la trovo così curata nei dettagli, spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo.

10/09/14, ore 23:18

Ciao ! Per prima cosa inizio a dire che adoro il banner e' fantastico!
Passando alla storia, scrivi molto bene in terza persona e fluido il tuo modo di descrivere le azioni dei protagonisti e questo già mi da in idea che sei una brava scrittrice.
La personalità e il carattere di Louis e Harry appaiono molto realistiche, mi rende facile poterli vizzualizare nella mia mente.
La trama mi intriga moltissimo e io non vedo l'ora per i prossimi capitoli e ti faccio i complimenti per la storia e spero vivamente che continuerai, in caso volessi sapere ti ho aggiunta hai preferiti e continuero' ha seguire lo sviluppo di questa meravigliosa storia, quindi continua che sei bravissima :)
- Shockwave_