La nuova generazione di Hogwarts
di giuggiolina_93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/06/11, ore 21:55

Mi dispiace essere critico, ma la storia mi piace, peccato per i numerosi errori di battitura, le abbreviazioni.
Nel capitolo 12 è presente un ANKE. Nel primo capitolo Hogwarts è scritto Hogwards, e questi sono piccoli esempi. Anche la scelta di cambiare carattere con un corsivo in corso d'opera rende meno leggibile la storia, meno godibile. Per il resto continuerò a leggere fino alla fine, e sinceramente son curioso di capire come va a finire.
Alcuni degli atteggiamenti dei ragazzini mi sembrano adatti a ragazzini più grandi e non a degli undicenni, ma come l'hai strutturata sono atteggiamenti che ci possono stare.

04/08/10, ore 09:34

caraaaaaa sn tornataaaa .. :D presto continuero a pubblicare anche io la mia storia.. però tu pubblica l'ultimo capitoloooooo .. sn sulle spineee :D bacioniii mary :*:* ti voglio beneeeee

24/07/10, ore 11:29

oooooohhhh tesorooooo è stupendoooo .. nn vd l'ora di veder sy all'attacco.. nn mi far stare sulle spine , scrivi veloceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D ti voglio bene .. xoxoxoxoxo :D

16/07/10, ore 14:01

"Scorpius sorrideva al suo tavolo.
Poi guardò Rose… avrebbe sicuramente trovato il momento giusto."
Per fare cosa?????
Comunque,
bellissimo capitolo!!!!

25/06/10, ore 14:33

Allora.
Prima di tutto i miei complimenti per la scelta di Principessa del grande Marco Masini!!!!! Anche se nella canzone il padre la picchia, la canzone è davvero azzeccatissima!!!!
Poi.
Complimenti per tutta la storia!!!!!
E' davvero bellissima!!!!!
Le parti più belle secondo me sono la parte della canzone di Scorpius, chiaramente, la parte del discorso scritto da Malfoy padre e figlio e la parte in cui si mettono insieme Rose e Scorpius!!!!!!! (si vede che adoro i Malfoy!!!!!!!)
Comunque,
di nuovo i miei complimenti per la bellissima storia!!!!!
Al prossimo capitolo!!!!!!

18/04/10, ore 16:11

Accidenti questo si che è stato un chappy stupendo!! Sorprese da rimanerci a bocca aperta!! Alex è stato favoloso!!! Kyle anche!! Madò poi alla fine Rose, la dolce rose che ha fatto venire un colpo a harry!!!! hahahahaha

14/04/10, ore 19:59

amoreeeeeeeee questo capitolo è favolosoooooo .. tutti questi schok insieme wow è stupendooo ... lo adoro :D ti voglio bene kiss kiss

18/03/10, ore 17:33

Beh diamine mi hai lasciata senza parole lo ammetto! Sono così dolci kyle e lily!!! dolcissimi!! xD Non vedo l'ora che arrivi il prossimo chappy per leggerlo! un bacione e Ciauuuuuz! xD

18/03/10, ore 16:06

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.... ti ho appena aggiunta su msn :) un bacioneee ... cmq tranquilla il capitolo è stupendooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

28/02/10, ore 15:00

certo che voglio leggere i capitoli.. e cmq anche io sto scrivendo un libro:D...
sn felice che hai continuato la storia e spero che continuerai a farlo :D ...dammi il tuo contatto cs' mi fai leggere l'altro libro :D grz 1000
kiss kiss

26/02/10, ore 13:22

cavolo che chappy! L'avrei voluto ammazzare quel profe!! Maniaco, pervertito del cacchio!! Si è meritato quella fine! bellissima la penultima e l'ultima scena! ihihih l'ultima mi ha fatto ridere come una scema xD!! vabbuo bel chappy e un bacione!! non vedo l'ora che tu aggiorni..

12/02/10, ore 20:49

Mi paice. Cioè In realtà avrei preferito che fosse qualcun' altro e non Neville, porello lui. Comunque aggiorna presto! :* Ciau Cara

04/01/10, ore 23:30

hey cara avevo già cominciato a leggerla! Comunque oa ho finito, è veramente molto bella che pucci che sono loro *.* aggiorna presto!

31/12/09, ore 14:43

WOW!!!!!.. ciaooo, complimenti hai una fantasia unica , mi piace cm scrivi e descrivi le cose e le persone .
Io amo la storia di Harry Potter so i libri a memoria e i film , e per me trovare la continuazione del libro è una gioia, perchè ioo sn cressciuta nel leggere quei libri, ho sogniato cn quei libri e grazie ai tuoi capitoli sto continuando a sognare, ti prego non smettere di scrivere o morire :)..

grazie di questa storia stupenda.
P.S.
perchè non raccogli tutti questi capitoli e provi a publicare un libro ??
io lo comprerei per prima :).

30/12/09, ore 15:01

billooooooooo! finalmente Eva e Leo si sono conosciuti!! :)
come sono felice per Rose e Sy e come è stato dolce lui quando si è fermato per conoscersi meglio!! uuuuuhhhhh! si incontrasse al giorno d'oggi.. Ma quando mai!! -.-''' comunque bel capitolo!! non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!! un bacione ciauuuuu!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]