Blood on the dance floor
di Chiarechiara

02/01/16, ore 18:49

Wow! ♥ Storia molto intrigante e piccante aggiunto, anche se speravo in un finale alternativo..ma d'altro canto dal titolo, non si poteva pensare ad altro.

26/10/14, ore 22:16

Oh mio dio ADORO.
é la one shot più misteriosa che abbia mai lettoee mi piace un sacco sei davvero brava a scrivere complimenti :)

11/09/14, ore 13:31

OH MIO DIO.
è splendida, cosa posso dire. Blood on the dance floor è una delle mie canzoni preferite fin da quando ero piccola (il video semplicemente lo amo), quindi questa storia mi piace particolarmente. Il modo in cui hai unito il significato della canzone alla location del video è spettacolare. Hai descritto molto bene, bel lavoro. Mi piacerebbe leggere qualche altra tua storia, sei bravissima!!:D Comunque ci sono rimasta malissimo quando Susie ha assassinato Michael... Stavo quasi per mettermi a piagere, giuro!! Al di la di questo, bravissima ancora.
Un bacio, Francy

11/09/14, ore 09:42

Bhe...che dire, bellissima! Ti prego continua presto perché mi piace Da pazzi! Giuro che se trovassi quella bastarda L'avrei impiccata! Ora la smetto perché do noia xD Continua presto Un bacione Katyjackson99