Le nuove avventure del Signore Oscuro. Voldy in: The Twilight saga, The Dark Little Cupcake.
di Pixer

Ahahah oddio è bellissima. *ride come una malata mentale*.
No sul serio ho letto il primo capitolo e ho iniziato a ridere alla prima riga. Sono messa male eh?
Devi postare il secondo capitoloooo *faccia da urlo di Munch*.
Ti prego *faccia da cucciolo bastonato*.
No va be' ora ti lascio in pace ma la storia è davvero bella e mi piace molto.

Ahahahah!Non riesco a smettere di ridere XD
La storia fa morire dalle risate,poi Bellatrix che gli propone di festeggiare il successo XD !
Spero che pubblicherai presto il secondo capitolo (pleeease).

P.S. Comunque ho scelto la terza opzione :complottare per possedere gli unicorni lilla a pois v.v

asshhaaa..... cashhhaaa... ssssjjjjahhhhh.... *le fa l'occhiolino, continuando a ridere come bella(trix) quando uccide babbani a caso*
okay... dato che gli altri comuni babbani non capiscono il serpentese.. perché noi serpi siamo... beh, che lo dico a fare? Cioccolatose? Fighissime? sorvolando sull'ovvio... è dannatamente geniale, come già avrai capito da quello che ho scritto su fb! ahhahahhahaha! ti giuro che stavo morendo dalle risate! Lordy Voldy? fantastico. parliamo delle tutine e dei frustini? Okay, ora pretendo di leggere un seguito! ahahahhaah! sei molto brava a scrivere, nonostante il contesto fosse ironico, te la sei cavata davvero bene!
ti meriti un biscotto! Anzi, facciamo due ahahhahaa!
Al prossimo capitolo... anche se ci si beccherà prima in sala comune ;)
-RoseRiver x

Visto che sono una delle menti del male che ha aiutato a partorire questa... mmhhmm... *pensa alla parola più adatta da usare* Cosa? si cosa va bene, cosa definisce tutto!
quindi dicevo, che essendo una delle menti del male che ha aiutato a partorire questa cosa, dovevo per forza lasciare una recensione!
allora questa cosa è F-A-V-O-L-O-S-A-!-! ahahah mi sono piegata dal ridere Lordy Voldy che ruba i bambini alle caramelle! xD bellissima.
solo una cosa da qualche parte hai scritto << Il sole splendeva altro in cielo >> con ALTRO intendevi in un altro cielo che non era quello, o ALTO e hai solo sbagliato? xD
comunque a parte questo mi piace aspetto il seguito!
Baci e amore Malefici
MIa - biscotti - cioccolata -whisky - Black xD