Figlia dell'acqua, sorella del ghiaccio
di areon

03/01/09, ore 16:39

Letti i primi due capitoli in un colpo solo, e ti devo fare davvero i miei più sentiti complimenti: tu scrivi davvero bene. La trama mi affascina già molto: la storia dei clan, la tragedia della piccola Tomoyo... non vedo l'ora di scoprire come la svilupperai...quando riprenderai a scriverla, ovvio u_u.
In effetti...devo dire che sono stati più gli avvertimenti a stuzzicarmi: Suna, clan, NejiHina (anche se solo accennata, ma vabbè), Hiashi-"sama" totalmente distrutto...XDDD
Brava, brava...atendo con ansia che la storia riprenda(e per essere sicura di non perdermela, la aggiungo ai preferiti ^^), ciao!

10/11/08, ore 16:16

*mette via la bambolina wudù con le sembianze di Yoruichi* ehr... dicevamo?? ^______^''' comunque è stupendo, come sempre *____* lo sai già perché appena dopo la betatura te l'ho praticamente recensita, ma comunque scrivo qualcosina anche qui ^^ prima cosa, Tomoyo mi piace tanticcimo *stritola* ma davvero tanto *Tomoyo la picchia di botte perché i suoi abbracci non la lasciano respirare* OUCH!! Q___O ma Tomoyo non era pacifica? (si, ma quando è troppo è troppo!! ndTomo) cuda... comunque, la parte del cimitero è assolutamente =ççççççç= si insomma, è proprio =çççççççççççççççç= (molto esplicativa... =___= ndTomo) (si, davvero, non avrei saputo dire di meglio... ò__O ndNao) (a cagare tutte e due Q^Q ndDango) beh, al prossimo da betare allora °w° tao *fa ciao ciao con la manina in stile bambino di due anni, ma contando che ha 17 anni sembra solo compeltamente ritardata*
Dango

21/10/08, ore 16:04

perché te sai fare le presentazioni e io no? ç__ç nella mia non lo so neppure cos'ho scritto, so solo che fa cagare...u__u mi piace troppo sta fic, daie... poi yoruichi... *tira fuori una bambolina vudù* io con le mie mi sto prendendo in un ritardo spaventoso, però eh con sta scuola... comunque Tomoyo è un tesoro OwO è bellissima, con ste treccine... e poi Ayame è la mia nuova musa yeeeeeh!!1 viva i capellui corti e l'emancipazione!!! (devo essere completamente deficiente O___O ma che ho mangiato di così avariato??? sarà stato il pesce di ieri sera???) spero che entrambe riusciamo ad aggiornare in fretta, ma ci credo poco... sigh... non ho molto tempo per scrivere, perciò ti lascio qui u.u ciaou ^^
Dango

30/09/08, ore 10:28

Beh che dire.. Scrivi benissimo!!! Davvero! Descrizioni di luoghi, personaggi e sensazioni molto accurate ^__^ Però temo.. che a causa del punto.. non mi rikordo quale =__= Non potrò seguire la storia. Motivo: Io AMO Gaara ^__^" Quindi leggere una fic dove lui siimpegna in relazioni con altre.. non è che mi vvada molto a genio, sorry! °>__<° Però, finchè non succederà qualcosa tra loro, la seguirò volentieri perchè, come ho già detto, ti trovo molto brava. Un bacio speciale e grande ^*^ wans