High hopes
di Acinorev

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/08/18, ore 15:19

Sono passata qui da Wattpad per scoprire se avessi scritto qualcos'altro; immagina la mia sopresa nello scoprire che il sequel di LG esiste ed è già stato completato. Sono completamente estasiata. Se questo sarà anche solo bello la metà del primo, so già che piangerò e riderò e avrò lo stomaco in subbuglio per tutta la sua durata. Sono contenta che tu abbia deciso di descrivere il loro incontro in questi termini. Hai rispecchiato tutta la maturità che Emma deve aver raggiunto negli ultimi sei anni e direi che la mia reazione sarebbe stata pressocché la stessa. Il loro era stato per lei un amore adolescenziale, pieno di passione e prime volte. L'aveva consumata e credo sia inevitabile che una cosa del genere le abbia anche lasciato tante ferite aperte, anche se non ne è ancora pienamente consapevole. L'amore con Miles deve essere invece più maturo, più adulto. Lo si vede da come riescono a passare sopra le discussioni quotidiane, senza che lei tenga il broncio o ingigantisca le cose come faceva con Harry. Ci sono ancora così tante cose in sospeso tra di loro... Che dire, non vedo l'ora di proseguire, sono dannatamente curiosa.

24/09/17, ore 21:24

Oh mio dio PANICO.

Ho trovato la tua storia per puro caso (tra le preferite di una ragazza che aveva a sua volta messo una mia ff tra le preferite) e senza farmi altre domande mi ero fiondata a leggerla. Quando sono arrivata alle note dell'autrice mi sono resa conto che è un sequel... D:

Ho il terrore di essermi spoilerata un po' di cose hahah
Beh mi precipito a leggere Little Girl allora c:
Adoro il modo in cui scrivi, è di una bellezza ipnotica. Non vedo l'ora di cominciare LG. Mi farò sicuramente sentire anche lì <3

Un abbraccio,
mononokehime

19/04/17, ore 23:42

Ad essere onesta mi aspettavo fosse passato meno tempo, ma caspita, sei anni sono tanti, davvero tanti; e se devo essere ancora più onesta, nonostante io abbia già avuto modo di far capire al mondo quanto odi Harry in questa ff, ma Miles o come diavolo si chiama il signorino 'sono tuo' riesce a superare a dismisura l'odio-amore che provo per Harry

27/05/15, ore 20:13

In tre giorni ho letto Little Girl e l'ho davvero e amata, per il modo in cui scrivi, per il modo in cui spiegando tutti i particolari anche più insignificanti è stato come essere lì con loro due (li adoro insieme soprattutto perché non sono scontati come potrebbe sembrare) e adesso iniziare il sequel mi sembra stranissimo, non oso nemmeno immaginare loro dopo sei anni (cioè non son mica due giorni) e non vedo l'ora di leggere il resto. Continua a scrivere perché secondo il mio (modestissimo) parere sei veramente spaziale, ti mando un bacio 🌸 -Sea

19/04/15, ore 13:32

É una fanfiction che merita. Non si cade mai nella banalità e, nel momento in cui sei sicura che succeda una determinata cosa, accade tutt'altro. Insomma, non rispetta i soliti cliché. È una storia ben equilibrata su tutti i punti di vista e, cosa fondamentale, è molto realistica. L'autrice ha avuto la capacità di far immergere le proprie lettrici all'interno della storia, come se loro vivessero la scena al posto dei protagonisti, grazie anche alle varie digressioni che fanno prendere forma nella propria mente di quell'edificio, vestito o altro di cui si sta parlando. Il suo punto forte è sicuramente quello di non lasciare niente al caso, ma di fare attenzione ad ogni singolo dettaglio o particolare. Spero di ritrovarla nelle scelte e nelle preferitein compenso ad altre!!!!

31/12/14, ore 01:20

Che cavolo.. Finalmente. Non ho più recensito dalla fine di LG perché aspettavo, aspettavo ed aspettavo questo benedetto bacio.
Mi ero ripromessa di non lasciarti un mio commento (anche se non so cosa tu possa fartene dei miei pareri) e di farti aspettare tanto quanto tu avresti fatto aspettare me per un loro bacio.Diamine, mi farai morire prima o poi.
Prima di tutto non sai come aspetto con ansia il giorno in cui pubblichi;
secondo non sai quando cavolo amo le tue fan fiction, il tuo modo di scrivere da brividi, la tua capacità di farmi sentire Emma ogni volta che leggo ciò che scrivi.
Davvero sei fantastica, te l'avrò ripetuto miliardi di volte,ma davvero meriti tutti gli elogi possibili.
Finalmente questo bacio.. Che dire? Emozioni a manetta; tremavo io per lei, sentivo tutto il loro affetto, la loro voglia.
Devo confessarti,però, che ho una paura immensa. Ho paura che anche questa volta non ci sia il bel lieto fine e questo mi strazia perché, da inguaribile romantica quale sono, io mi nutro del loro (ancora non evidente)amore.
Ti dissi che forse era la decisione più giusta non far finire "Little girl" nel migliore dei modi proprio perché Harry ed Emma non erano pronti ad amarsi ed accettarsi per le loro 1000 sfumature; ma adesso,non so, nonostante i litigi, grazie ai quali ritengo che loro conoscenza si stia affinando notevolmente, sento siano pronti..quindi per favore, se hai solo la minima idea di far finire anche questa fan fiction malamente, ripensaci.
Detto ciò, ho parlato fin troppo, ma dovevo infondo non recensivo da tanto, troppo tempo.
A presto, buon anno nuovo.
Baci,
Francesca
P.s. Come vedi ho segnalato per le scelte. L'ho fatto per LG e lo faccio anche per questa perché ritengo tu sia una delle scrittrici di efp più brave. Sono felice di aver potuto leggere tutto ciò che la tua geniale e meravigliosa mente abbia potuto partorire. Spero tu possa davvero renderti conto di quanto infinitamente tu sia brava.

04/11/14, ore 22:02

Ciaoooo❤❤❤❤
Scusa il ritardo ma ho avuto problemi con il sito., non riuscivo più ad accedere. Anche tu e la tua storia mi siete mancate tanto, e leggendo questo primo capitolo mi sono ri-immersa (?) completamente nella lettura. Adesso vado avanti con la storia e entro stasera avrò letti tutti e 9 i capitoli e proverò a recensire l'ultimo. Ah, ovviamente questa storia finirà nelle mie Preferite Seguite e Da Ricordare. A presto ❤❤👋
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 10:04 pm)

28/10/14, ore 19:56

Secondo me é stato un ritorno davvero ben scritto.
Non so perché ma leggendo il capitolo mi immaginavo Emma nelle vesti di una piccola Dominique Swan mentre canticchiava nel giardino di casa sua.
E poi, venendo a sapere dei 22 anni ... non é che sia molto cambiato quello che avevo immaginato. Boh ... a me é piaciuto tantissimo.
A me, per ora e personalmente, Miles piace. Mi sembra un po' meno testardo di Harry, infatuato comunque di lei. O forse é super testardo ma amandola gli capita di arrendersi di tanto in tanto.
Non so che altro aggiungere, datto che io ho finito LG solo questa mattina quindi hahaha

08/10/14, ore 16:28

Ma ciao tesorooo ti ricordi di me?
Probabilmente no ma comunqueeee scusa il ritardo, ma solo oggi ho visto la storia... Mi sei marcata tantissimo proprio come mi sono mancati Emma e Hazza! Continuerò a leggere tutto e a recensire il più spesso possibile., e da quel che vedo la storia ha già successo, continua così mi raccomando baci
milly

20/09/14, ore 20:48

Ciao, finalmente sono praticamente a pari e riesco a recensire volta per volta così da poter dire tutto, ma proprio tutto.
Primo, ma meno importante, mi chiedo come io, che controllo ogni giorno dal 2 settembre se avessi aggiornato, non accorgermi del sequel?
Poi, Sei anni? Sono passati sei anni e sono davvero tanti, soprattutto passare da una quindicenne ad una ventunenne e non vedo l'ora di scoprire come siano cambiati i nostri (perché per quanto siano assolutamente e totalmente tuoi, un po' li sentiamo "nostri") personaggi e perché lo hanno fatto.
Non ti nascondo che Miles mi risulta un po' fastidioso, dovrò farci l'abitudine, questo mi rende anche molto sospettosa, come se fossi un'amica che deve accertarsi della sua affidibilità e dell'affetto che prova per Emma.
L'incontro tra Emma e Styles mi ha fatto accartocciare lo stomaco, è stato descritto stupendamente ed è pieno di sentimenti leggermente contraddittori altamente giustificati.
Complimenti.
Shiny

15/09/14, ore 21:00

Ehilà :)
Ho visto che hai aggiornato e mi è tipo crollata la mascella.
Ho aspettato fino a SABATO per leggere. Sai - non te ne fregherà una mazza - avevo questo piccolo rituale: mi sparavo il tuo capitolo dal cellulare, mentre aspettavo di entrare a lezione di piano. E così ho fatto anche col sequel. Sì, a volte sono una persona nostalgica.
Sono quella che su ask pregava che "l'altro" non fosse Dallas, e sappi che ti adoro. Per varie ragioni.
1) Perché non è Dallas.
2) Perché (non so se ti ricordi) nella recensione all'epilogo avevo dichiarato di sperare tantissimo in un sequel molto "futuristico", in cui Emma sarebbe stata più grande. E tu l'hai fatto!!
3) Perché il loro incontro è stato ideale. Intenso da far annodare lo stomaco e realistico come il racconto di un'amica. Perfetto.
4) Perché c'è Ty, e tutti amano Ty.
5) Perché il rapporto tra Emma e Miles non è cieloazzurroarcobaleniuccellinichecantano. Quel genere di storie sono credibili come le promesse elettorali.
6) Perché l'introduzione di questa storia è fantastica.
7) Perché non mi aspettavo che ti facessi vedere così presto.
Non avrei nemmeno recensito, se questo capitolo non mi fosse piaciuto così tanto. Ho così tanti "chissà" nella testa che ci potrei scrivere una fanfiction. Tipo, chissà cosa succederebbe se Miles trovasse la foto che Harry ha regalato ad Emma per i suoi sweet sixteen? Sarebbe proprio... !!!!!! se capisci cosa intendo ahaha
Davvero, Veronica, continua così. Non ti posso assicurare di recensire ogni capitolo (anzi, non ce la farò mai) ma potresti vedermi ogni tanto su ask. Ormai ho trovato il coraggio di togliere l'anonimo.
bacioni,
Gaia

15/09/14, ore 17:37

Ehi Vero!
Rieccomi qui a lasciarti l’ennesima recensione anche se con un po’ di ritardo dalla pubblicazione del capitolo! Inizio col dirti che sono stupita. Partendo dal fatto che sono passati ben sei anni da quando si sono lasciati e considerare Emma come una ventiduenne e non più come una quindicenne, mi lascia di stucco anche se, tuttavia, dato che Harry ormai ha ventisei anni, non è più considerabile come un “pedofilo” e questa cosa mi conforta, ahahahah. Per quanto riguarda invece il loro incontro, mi sono messa nei panni di Emma: avrei avuto la sua stessa ed identica reazione, solo magari con un po’ di imbarazzo, che in casi così non manca mai anche a distanza di tanti anni (e considerando il modo in cui si sono lasciati), almeno credo. Poi Miles: tralasciando il fatto che me lo immagino come un bel ragazzo non muscoloso (al contrario di Harry), mi sta altamente sulle scatole. Sarà magari il fatto che io lo ritenga un ragazzo pieno di sé, fin troppo sicuro e che crede di essere unico al mondo, sarà che Emma la vedo bene solo insieme ad Harry, ma credimi, non lo sopporto proprio! Per farti un esempio: nella parte finale, nel momento in cui Miles le dice “io sono tuo”, io ero tipo “si certo tu sei suo, ma Emma è di Harry, CHIARIAMO”. Detto questo, la recensione non può terminare senza gli ennesimi complimenti, poiché di sicuro te li meriti tutti.
Alla prossima.
Un bacione,
Maria.

PS: spero che nei capitoli a seguire ci sia un richiamo al regalo che Harry fece ad Emma per i suoi sedici anni! :D

15/09/14, ore 16:47

Quando parlavi del sequel di LG ho sempre pensato che tra l'ultimo capitolo e questo sarebbe passato poco tempo, insomma sei anni sono tanti, quindi sono rimasta un attimo perplessa, però devo dire che, come sempre, mi hai fatto apprezzare i personaggi anche se è evidente che sono cambiati molto. Miles credo che mi piacerà come personaggio e sinceramente ho quasi voglia che la storia, una volta conclusa, finisca con lui perché, per quanto io abbia amato Emma e Harry, adesso li vedo molto distanti.
Comunque il capitolo è fantastico, un grande inizio.
itseulalia :)

15/09/14, ore 16:02

Aiuto, tu non puoi capire da quanto aspettavo questa storia. Mi sono così tanto innamorata di Emma ed Harry che tutta l'estate era completamente impaziente. Non lo so questa seria (ormai possiamo chiamarla così) è davvero affascinante. Per non parlare del tuo modo di scrivere, è semplicemente divino.
Ripeto io ero già completamente innamorata dell prima storia, l'avrò letto settantamila volte. Non lo so è così emozionante, poi davvero tu scrivi così bene che è davvero impossibile non farti piacere la storia.
Devo dire che l'entrata di Miles al primo capitolo mi ha sconvolto e non poco, del tipo che sono andata a ricercare in Little Girl se c'era un personaggio che si chiamava Miles, scusami sono matta ahaha.
Non so perché ma me lo immagino tipo Ian Somerhalder, solo senza occhi azzurri. Fantasie (?)
Quindi stavamo dicendo ho sempre amato le serie perché adoro il fatto che nella seconda storia loro si rincontrano e bla bla bla.
Poi vabbe lasciamo stare la trama, stavo morendo. Poi la grafica è sempre stupenda, quindi insomma se non l'hai capito questa storia mi piace ahaha
Vorrei davvero rivedere Tianna e Dallas o Pete, erano fantastici. Adoravo quei personaggi.
E mi piacerebbe davvero sapere cosa è successo ad Emma in questi SEI ANNI! Oddio è passato troppo tempo ahaha
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto e continua così.
Sei bravissima, un bacio.
_Lau <3

13/09/14, ore 16:41

Allora ...parto col dirti che il capitolo è fottutamente stupendo. Ci sono rimasta di merda quando ho scoperto che sono passati 6 anni (non è una critica, penso che tutti ci siano rimasti un po' di merda xD) Devo dirti la verità, Miles mi sta sul culo, nel senso che sembra un ragazzetto indisponibile, e con troppa autostima ,Perché cazzo, se io fossi un maschio e vedessi un ragazzo come HARRY STYLES davanti alla mia ipotetica ragazza mi incazzerei abbestia . Comunque....quando Harry l'ha chiamata "ragazzina" e lei ha pensato che non si identificava più in quel nomignolo giuro mi si è spezzato il cuore. Per tutto il capitolo comunque sono stata con la mano davanti alla bocca e con le lacrime agli occhi (questo per farti capire quanto ero emozionata) e si, si cazzo, mi sei mancata tu, e mi è mancata questa fanfiction, e non vedo l'ora che continui !!! Quindi metti il tuo bel culo sulla sedia prendi il computer e pubblica il secondo capitolo!! (In caso te lo stessi chiedendo, si , è una minaccia) :'') scusa ma sono troppo felice, è che stavo aspettando il sequel da troppo tempo,
Un mega bacio
Stefy x