Tea Time
di ___Page

31/05/15, ore 17:35

... Beato chi ha inventato i doppisensi!!! XDXD Povera Baby 5, altro che accidente deve esserle preso! Fantastica, davvero!

Sherlokette

10/05/15, ore 12:43

Muoio xD Bellissima, mi è piaciuta davvero tanto questa shot :D al solito, io amo tutte le tue storie, quindi non è una novità u.u
Povero Gladius, lui non le capisce le donne! ahahahahhahahahahahahahahaahahaha :')
un bacio, e alla prossima! :D

Jules

11/09/14, ore 18:46

Ma è bellissima questa storia! Sono morta dal ridere!
Povero Gladius, che non capisce cosa sta succedendo... xD Ma meglio così, se Baby gli avesse spiegato tutto scommetto che sarebbe letteralmente esploso per l'imbarazzo xD
Baby 5 è adorabile, non ci si può fare niente, e Doflamingo è ambiguo come al solito, non c'è che dire! xD
Non ho molto altro da dire se non che l'ho adorata dall'inizio alla fine! ^^
Ciao e a presto!

11/09/14, ore 16:05

Ok ti adoro. L'ho letta tutta d'un fiato e stavo morendo dalle risate!
Mi è piaciuto un sacco che Baby abbia frainteso la situazione (siamo sicuri? XD) e che alla fine Gladius non abbia capito niente.
Doflamingo e Crocodile sono la mia OTP e mi fa piacere che qualcuno scriva su di loro; spero che Oda riveli presto qualcosa sul loro passato perchè in fin dei conti si sa poco-
Davvero molto carina! A presto :)

11/09/14, ore 15:52

Waaaaa!!! L'hai pubblicata!!!!
Ma che bella che è!!!!
Croco e dofla per me hanno giocato al "temperino" solo che Baby non ha capito... o ha capito ma il subconscio la protegge
Bellissima, un bacio tesor che sono indietro di due cpaitoli di SWD
Kiss

Zomi

11/09/14, ore 14:27

C'è Gladius e già di per sé questa storia vale la pena di essere amata. C'è Dofla, descritto in modo stupendo, altro motivo valido per amare questa storia. C'è un equivoco che porta a fraintendere ciò che stanno facendo, altro motivo per amare questa storia. Io te lo dico sempre, tu hai talento e riesci a scrivere si qualunque personaggio in modo divino. Grazie per averla scritta. Emy