La casa sull'albero
di ___Page

18/09/17, ore 14:27

Mi sono venuti i brividi...Perché questa storia è stata scritta talmente bene da coinvolgermi completamente. I discorsi e le emozioni presenti mi hanno lasciata piacevolmente colpita; soprattutto le ultime 16 righe ♥ Leggere questa One Shot è stato travolgente e fantastico! Ho amato tutto ciò che sei riuscita a scrivere (e descrivere). Sia il sentimento che la malinconia sono ben bilanciati. La trama è ben definita e lo svolgimento ti cattura come un sogno melodioso pieno di colori. Anche i ricordi citati sono perfetti per le situazioni descritte. Sembra una pagina appartenente ad un diario perduto, come se tutto ciò fosse stato vissuto realmente da qualcuno. Non mi capita spesso di provare simili sensazioni quando leggo un'opera.
Complimenti ☆☆☆ Penso che la rileggerò volentieri :)

11/09/14, ore 14:40

Ma quanto è bella questa storia!!! Ora che l'ho riletta ho provato le stesse emozioni della prima volta. Un mix d'amore, romanticismo, paura, malinconia tutto insieme racchiuso in poche e semplici parole. Io credo fermamente nel lieto fine quindi me lo immagino anche in questa storia!! Sei unica davvero! Emy