Virus
di LaraPink777

04/04/16, ore 14:30

Leggere la tua storia è stato difficile, impegnativo, quasi doloroso a volte, ma ne è valsa la pena. Ogni frase, ogni battuta, ogni singola parola è così intensa da far trattenere il fiato, da far nascere nello stomaco quella sensazione di attesa quasi fisica.
Scadrei nel banale se iniziassi a parlare dello stile crudo e diretto, della caratterizzazione perfetta di ogni singolo personaggio o della trama che si aggroviglia su sé stessa, che si strotola fino a che tutto combacia perfettamente; posso solo dirti che questa fanfiction incarna tutto ciò che avrei voluto trovare in una storia su TMNT (cosa che, negli altri fandom, non era praticamente mai successa).
Poi, lasciatelo dire, il finale è la degna conclusione di una saga che ti ha permesso di perfezionarti sempre di più, di crescere ad ogni parola per arrivare a questo stupendo risultato.
Perché sarebbe stato troppo facile se tutto fosse tornato alla normalità senza conseguenze, e invece nei capitoli finali tutto si incastra, fino a che ognuno è esattamente al posto che dovrebbe essere, un posto che non è facile da sopportare, e che si porterà dietro tutte le difficoltà, i sacrifici, i momenti belli e quelli brutti che le tartarughe hanno vissuto nel corso di queste tre storie.
Mi scuserai se non recensisco anche "Buio" e "Aria", che come avrai capito ho apprezzato molto, ma sono una di quelle lettrici silenziose che raramente dice la sua, anche se in questo caso non potevo davvero tacere.
Direi che è tutto, spero di non averti annoiata o peggio di essermi ripetuta (lo faccio spesso con le cose che mi piacciono particolarmente), e ti mando tanti saluti e ancora complimenti.
Kyem

30/06/15, ore 02:03

Una storia semplicemente stupenda, con grammatica, morfologia e sintattica perfette, piena di azione, suspense che trasuda da ogni parola.
Una storia capace di incollare alle scritte, veramente meravigliosa, scorrevole e non difficoltosa alla lettura.
Penso che sia degna di entrare nelle scelte del sito.
Helen

13/11/14, ore 18:28

L'inizio di tutto.

Rileggere il capitolo dopo 'la fine' tipo replica, conferma la cura di quanto già detto in precedenza, le scene d'azione, prese paro paro dal cartone, sono un susseguirsi veloce ed elegante, l'irruenza di Raf è ciò che la fa da padrone.
L'atmosfera è molto rilassata, ed è solo un prologo.
Per l'angst che verrà (amen)

07/11/14, ore 22:30

So che non ha molto senso recensire il 1 cap ora che siamo quasi alla fine della fic, ma ti avevo promesso di recensire tutti i capitoli delle tue long, ed è quello che farò... Poco per volta, perché sono pigra :3
Mi conosci, pazienta please :3
Beh, non c'è molto da dire contando il fatto che ho praticamente già detto tutto nei successivi capitoli, e dovrebbe essere il contrario teoricamente :"
Inutile ovviamente dire che sono sadica verso Leo, perché lo amo, ma una cosa risaputa nei fandom àwà
La scena finale dove Don faceva il medico specializzato(?) è stata fantastica xD Ho riso per ore. E anche immaginando Mikey vestito da infermiera, che poi la fanart dov'è vestito in quel modo non mi ha aiutata a smettere :"
Corro a recensire il 2, poi se avrò voglia(?) anche i restanti 9 a cui non ho ancora pensato.
Un bacio
_Bara no Yami_

12/09/14, ore 13:58

Onee-San! Mi sei mancata così tanto! E soprattutto le tue storie! Mio Dio, che felicità! E adesso, dopo la mia euforica grida-gridata, passiamo a contemplare la storia.
Conoscendoti e leggendo l'introduzione, credo proprio che seguirò questa storia anche se il personaggio che non si sentiva bene (Leonardo) non è esattamente il mio preferito. Ad ogni modo mi hai molto incuriosito e anche se detesto Leo, seguirò le tue gesta!
Come al solito, scrivi impeccabilmente, sfoggiando un vocabolario ricco e soprattutto semplice nelle linee pulite del tuo testo.
Una vera gioia per gli occhi e altrettanto per la mente! :)
Sai? Mi hai invogliato a scrivere qualche altra storiuccia! Ma si vedrà, mia cara Onee-San!
Per ora posso solo dirti che ti abbraccio fortemente e aspetterò con ansia il seguito! Ciao!

11/09/14, ore 22:24

Laraaaaaa!!!!! Ciaooo! È bello leggere una tua nuova storia! *^* Chi billu!
Allora: non c'è bisogno di dire che le descrizioni sono azzeccatissime!!! *w* povero Leo.. ho paura che non sarà una semplice febbre la sua.. e chi erano quei tizi sul tetto?? e perché quell'uomo voleva vedersela con Raph???? Raphiiii!
Aspetto con ansia crescente il prossimo cappy!
Baci
LB_99

11/09/14, ore 20:38

amore ,ciao sono felicissima di rivederti,risentirti...come preferisci.ho capito bene? quell essere indegno di vita è tornato?e osa pure ossessionarsi a raf?ho capito ,se prima della fine di questa storia non mi sarà venuto un infarto,farò in modo di far conoscere al caro kurtis(è così che si chiama? io di solito lo chiamo verme)una nuove dinìmensione di dolore

11/09/14, ore 18:34

Tu... sei... TORNATA!!!
Evviva, finalmente! *salta per la casa in pieno stile Heidi*
E so che questa fanfiction sarà stupenda proprio come le altre!
Sto sclerando e fangirlingando allo stesso tempo! (ma non penso sia un bene.... allontanatevi tutti!)
Awww... povero Leo... posso farti io da infermiera? ;)
Se non ricordo male... tu, tipo-di-cui-non-conosco/ricordo-il-nome, abbiamo un conticino in sospeso... comincia a scrivere il testamento, ciccio.
A domani, allora! :D (realizza che domani ricomincia la tortura cinese conosciuta come scuola e si deprime.)
Barbs

11/09/14, ore 17:16

Che bello!!! Sei tornata!! <3
Non sai quanto ci sei mancata!! Eeee che dire?! IL MIO LEO!! NUOOOOOO!!!! I_I
Che gli hanno fatto?!
Bravissina!! Hai già spaccato con il primo capitolo!! :-) le parti che mi sono piaciute di più sono state sopratutto la descrizione iniziale dei quattro fratelli, così profonde ma anche eleganti (Hai un vocabolario invidiabile lasciatelo dire!!) E poi il pezzo finale, nel dojo in cui nonostante il fulcro centrale sia il malessere di Leo sei riuscita ad aggiungere un tocco d'ironia (Dr. Donnie e infermiera Mikey XD)
Davvero stupendo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

11/09/14, ore 16:51

LAAAAAAAAARAAAAAAAAAA!!!!!!!! *saltella e miagola* Che bello!!!!!! Una nuova storia!!!! Felicità alle stelle, cara mia! *W* Dopo Buio, dopo Aria, ecco a voi... Vediamo... Uhm, Virus? Non preannuncia niente di buono... Leo?! Nuuuu, piccolo Leo!!! Cucciolo!!!! :C All'inizio credevo che la povera vittima fosse Mikey, lo ammetto. Colpo di scena, almeno per me! *w* Ma il dialogo iniziale di Donnie ed April mi preoccupa... Speriamo bene!!! Aspetto il prossimo capitolo, scusa se taglio corto ma mia mamma mi sta inseguendo, sorry :c Mi rifarò nelle prossime recensioni!!! Bacioni dalla tua neko rompiscatole! :)

11/09/14, ore 16:33

Virus? Uhm... mi ricorda qualcosa... Chi è l'autore? ... SIIIIIIIIIIIIIII! *urlo che si sente fino in Cina*
Sei tornata, non ci credo! Fin dall'inizio ero TER-RO-RIZ-ZA-TA. È lui, no, non è lui... Donnie? No, parla di un altro. Mickey? No, Mickey no, ti prego! No, forse e' Raph... Nuuu! Raph no! ... Cosa, Leo? ... NOOOO!
Ti prego, fa che se ne accorga.. e mannaggia!
Donnie, almeno tu, visitalo! Ti prego!
E io devo aspettare fino a domani? Muoio!
Se mi cercate, sono nel mio posto felice. Aspettate... IO NON HO UN POSTO FELICE!

11/09/14, ore 16:29

Ciao LaraPink777 questa storia mi inizia già a piacere,Leonardo ammalato?!? E quando mai s'è visto Leo malato in una fan fiction.
Poverino però,ha ragione con Mikey sarà un pomeriggio moooooolto lungo.
Oh mio Dio mi sono immaginata Don vestito da dottore,Mikey da infermiera e Leo con una di quelle vestaglie che danno ai pazienti nell'ospedale.
Un abbraccio,
I LOVE RAPH

11/09/14, ore 16:17

Molto curiosa, come storia e l'hai scritta perfettamente, senza errori! Ah, già, mi presento: sono Conn e sono una ragazza, forse non si capiva! In effetti è raro trovare un maschio... XD
Sono curiosa di sapere quel che è successo a Leo, perciò ci vediamo al prossimo capitolo!
Conn