Sex call.
di loustrips

23/02/15, ore 18:42

Brava, brava, brava! Non so che altro dirti...
No davvero, è una delle migliori oneshot rossa, ma proprio rossa, che ho letto su questo sito. Mi sono immedesimata nella ragazza, e Dio bravissima!
Ti faccio i migliori complimenti e spero continuerai a scrivere! Chicca x

17/11/14, ore 14:32

adoro questa os! complimenti, scritta benissimo, anche dettagliata! sei davvero brava e adoro anche le altre due os! Scriverai altre storie di questo genere, vero? ti preeego! un bacio, Isa x

13/10/14, ore 15:45

oddio, sei bravissima.
Harry è qualcosa di ahshdjk e adoro il tuo modo di scrivere :3
perciò, ancora brava brava!
un bacio :*

12/09/14, ore 20:35

Ehi bella, sei davvero brava a scrivere e la storia mi è piaciuta davvero tanto. Sai, non se ne trovano molte di ragazze che sanno descrivere per bene questi momenti hahaha.
Voglio solo farti notare che hai messo due volte il link della stessa storia, nello spazio autrice. E comunque sì, stai scrivendo nel modo giusto hahaha.
Vado a leggere anche le altre, mi piace come scrivi.
Baci, lau (:

11/09/14, ore 17:50

Perchè vorresti avere delle recensioni negative quando la one-shot non è niente male? Insomma sì, è una one-shot rossa rossa rossa, ma tu avevi avvisato e meno male che non sono una debole di stomaco!
Parliamoci chiaro: ho letto molte storie rosse, ma questa le supera tutte. E poi è scritta veramente bene. Scrivi bene. Harry birichino che fa queste cose al telefono >.<
Pensa se tipo c'era qualcuno che ascoltava la conversazione o che stava in casa con Abigail.. meno male che erano da soli ;)
TI butto là un'idea, poi tu puoi decidere: perchè non trasformi questa one-shot in una vera e propria storia? Sei brava a scrivere e penso che non è la prima cosa che scrivi su questo sito. Se scriverai altro su questi due personaggi mi piacerebbe leggerlo. Quindi mi potresti avvisare?
Ora mi dileguo.
Il tempo è prezioso, e sono felice di averlo speso per scriverti questa recensione.
(Speriamo) alla prossima! :)