Pomeriggio Cinque, versione Fairy Tail
di Hermy chan

11/09/14, ore 23:32

Voglio andare a vedere luxus ho perso il treno e tutta colpa di gray-samaaaaaa T.T perché in Italia non escono mai film così fighi? Ahahahah passando alla storia, te l'hanno mai detto che sei un genio? No perché o sei un genio o sei una pazza o sei un genio. Chissà, solo tu puoi sapere la verità *tan tan taaaaaan* partendo dal titolo e dalla descrizione della storia si può subito facilmente intuire che questa storia sarà una figata assurda, ma le fan girl che hanno i cartelloni per sting sono semplicemente perfette e assurde! Ad avercelo sting in tv, non mi scollerei neanche un secondo dallo schermo e scommetto che quelli di canale 5 avrebbero degli ascolti da record ahahahah poi il libro, anzi i libri, sono stati un'idea geniale ahahaha sembrano bellissimi, ma so che non sono nulla in confronto a questa storia:) poi Gerard e Sting che cantano I'm sexy and I know it alla fine sono bellissimi, per non parlare della reazione di erza, che riesce a battere anche quella del master durante il concorso miss fsiry tail ahahahaha brava brava brava, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! Ci sentiamo ad una prossima storia, pucciao :3
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 11:35 pm)

11/09/14, ore 18:25

lo sapevo che lo avresti scritto. XD
sono morta sul divano, poi è sceso dal cielo Ichiya in versione angelo con un arpa e tunica greca che mi ha risvegliato con il suo odiossissimo e disgustoso fantastico profumo.
Trimens: Legendary Purfum! *gli tira un calcio come Erza nell'ova della piscina*
Trimens: tu saresti la donna perfetta per il grande Ichiya!
Io: non succederà, neanche da morta! *si rivolta nella tomba*
la storia è bellissima, poi, Colpa di Gray-sama è il massimo!

11/09/14, ore 17:29

FIGLIA DI ARES! *U*
Uddiu, andiamo tutte e 9 al cinema a vedere Colpa di Gray-sama xD
Che poi il chicco di riso forse non ama tanto la Gruvia (?)
Waaah *v* Puuun Puuun *^*
Sting traduttore? OuO
certo che ne hai di fantasia xD
Wooohooo *si unisce a Gerard e a Sting* X'''
ARGJJJ, tua sis❤️

11/09/14, ore 17:27

Oddio , oddio Hermy-chan *---* ,sto morendo XD. Questa storia fa troppo ridere , ho il cuscino del letto tutto bagnato , da le lacrime XD. Lucy mi ha fatto morire e non ti dico Plue e Sting , troppo , troppo XD e che dire di Gerard davanti a lui alzo le mani , è il re dei cantanti , ti prego torna presto un bacione =*.
Fairy*

11/09/14, ore 17:24

Ahahaha Hermy-chan oddio stupenda ahahahah davvero comlimenti la parte finale è stata la più bella Brava continua così bellezza un bacione tua
Lisa-chan<3
Ps: ti adoro davvero:*

11/09/14, ore 17:22

Stupenda! *o*
Nee-chan, te l'ho detto, sarei stata la prima a recensire ouo❤️ Allora, parlando della storia, quando hai messo la pubblicità sono morta, colpa di Gray-sama HAAHAHAHHA, io adoro Colpa delle Stelle, e ho adorato questa parodia :') Il libro di Lucy è il migliore, lo voglio comprare anch'io! :')
I balletti poco casti eh, bellissimi *u*
Bravissima, nee-chan, continua così!
ARGJJJ, gemella figlia di Ares!❤️