Disegnando un Sorriso
di DarkRose86

13/04/11, ore 17:51

Non mi capita spesso di mettermi a piangere come una bambina davanti ad una fan fic, ma questo piccolo capolavoro mi ha dato tante, troppe emozioni!
Mi sono sempre domandata cosa pensasse Deidara in quel preciso istante in cui si è fatto esplodere per tentare di uccidere Sasuke!
Poco prima di autoesplodere, Deidara sussurra "Mi dispiace, Tobi" e mi sono commossa anche in quel momento! UN istante apparentemente insignificante, ma che mi ha straziata!
Questa tua fic è stata breve come un'esplosione, ma intensa in quanto tale!
Mi è piaciuto soprattutto come hai descritto la scena in cui Tobi mostra il disegno a Deidara, indicandogli lo sgorbio sorridente dagli occhi cristallini! Tenero, dolce e triste!
Non so che dire, se non farti i miei più sinceri complimenti! >.<
Spero di riuscire a leggere qualche altra tua fic!^.-
bye bye!

Nena Hyuga ^-^

28/02/11, ore 21:50

Per colpa tua mi sono messa a piangere....
Davvero molto bella come ff,commovente,veramente.
Complimenti!

17/11/08, ore 19:39

Direi che è una signora quarta classificata!
Sinceramente un Deidara tanto dolce, con uno spirito romantico mi è difficile immaginarlo, ma mi è piaciuta tanto la tua narrazione, che son andata oltre.
E' come se sperasse che Tobi soia il suo Erede, bellissimo infatti è il seguente passo, quello che più mia ha colpito:
Perché la tua arte, Tobi, farà sì che io continui a vivere...
nel tuo cuore.
Abbagliante, luminoso. Vivo.
Come tu mi desideri.

Un poetico lavoro, senz'altro.

29/10/08, ore 16:39

odDeidara-sama!.. mi è venuto da piangere.. ç___ç è bellissima.. T^T poi io adoro quella coppia.. buaaaaaa T_____________T sei. sei.. bravissima!!! ç.ç

28/10/08, ore 21:29

...è...è...BELLISSIMA! Semplicemente stupendi Tobi e Deidara! Che dolci! Leggendo questa ff sono riuscita ad immaginarmi per la prima volta il senpai sorridente! Davvero brava! Baci

30/09/08, ore 15:16

Teso >.<, è stupendosa!
Dolcissima*commossa*; che dire, mi hai fatto piangere!
Questo Deidara così malinconico, ma allo stesso tempo felice mi ha veramente colpita. E soprattutto questoTobi mi ha espresso una tenerezza assurda >,<
E la frase finale*____*, stupenda!
Che dire, posto più che meritato!
Tornando dal mare ci hai proprio fatto una bella sorpresa, ne?
Mi dispiace che ti sia influenzata, però >.<
Spero ti rimetta presto! Ancora auguri, scusa la recensione povera ma sono un pò di frettaç___ç.
Bacio, tilowoinfinitamente!

Clau

29/09/08, ore 18:49

"Anche solo per pochi secondi sorridere alla vita"
Che dolcezza nelle tue parole, mi sembra quasi di vederli, e mi immagino quel momento: Tobi con la sua infantile esuberanza, Deidara celato sotto una maschera di indifferenza.
Molto tenrea, davvero, ti faccio i miei compimenti...nella mia classifica personale sei prima in assoluto, sai trattare pairing complicati con una semplicità disarmante.
Ti invidio^^
Ah, BUON COMPLEANNO!! Jess