.: Molto di più :.
di Princess Kurenai

29/09/08, ore 20:19

BELLLAAAAAAAAAA!!!! ti scongiuro continuala mi sono innamorataaaaa!!!*çççç* io amo le sasodei..(soprattutto sasori ^^''') CONTINUALAAAAAA! >\\\< bellissimaaaa...*_* bacioni!

29/09/08, ore 20:00

Ciao! Intanto che passo di qui recensisco anche questa. molto bella nonostante il mio Dei-chan sia una donna. (anche io quando ho visto per la prima volta la foto credevo fosse donna... e meno male che il mio nick è "Princess of Bang"... ndme)(ehi!! NdDeidara)(scusa,amore!! ndme) cmq mi piace tanto perchè Sasori è un "condannato" alla solitudine, e solo Deidara lo può salvare. Ancora complimenti Baci Princess of Bang

29/09/08, ore 14:58

Bella, bella davvero! Io invidio la tua capacità di sintesi, accidenti! Riesci a descrivere in maniera assolutamente perfetta, con poche semplici frasi (seppur curatissime) dei sentimenti molto complessi. E poi, sinceramente, a me piace davvero tanto la coppia di Sasori e Deidara. Li hai resi veramente bene (nonostante Deidara fosse donna... cosa che, in realtà, non è stata neanche così male^^). Dunque, rifacendoti i complimenti, ti saluto! Ciao

29/09/08, ore 12:38

Ok, è ufficiale che ti amo. *-*
Nessuno aveva mai scritto qualcosa per il mio compleanno! Davvero, non so proprio come ringraziarti. Penso sia il più bel regalo che riceverò quest'oggi.
La flashfic è molto bella, io adoro le AU e adoro, non so perchè, Deidara in quel ruolo ( della prostituta, non della donna
E te ne vanti pure? >_> Nd Deidara
Non faccio mica apposta ù.ù
Nd DarkRose).
Ok, dopo questa piccola parentesi ( XD ), devo dire che in questa storia, Deidara donna ci sta proprio bene; e Sasori è semplicemente perfetto. *-* Il fatto che tu sia riuscita a rimanere IC anche in questo contesto così particolare, dimostra quanto sei brava a scrivere, ed io non smetterò mai di ripetertelo. Sì, insomma, se non si era capito, ho amato questa piccola perla.
Grazie infinite per avermela dedicata, sei un tesoro. *-*
Un bacione, e mi raccomando, non smettere mai di scrivere.
Intanto, questa finisce immediatamente fra i preferiti. Grazie, grazie, grazie di nuovo.
Tvb ^_^