Too Late
di Nanek

21/12/14, ore 22:27

Heyy :-) sono (finalmente) tornata.
Che dire? Perché ho preso questa ff sul personale? No comment ew

Onestamente pensavo che alla fine baciasse il "povero" Cal.
E lui che stupido. E perché se ne è reso conto tardi di provare qualcosa per lei? Ugh stupidi maschi

Benni

07/12/14, ore 15:36

ed eccomi ancora ahaha
adoro questa OS. è davvero molto bella. mi piace davvero tanto. e credo che andrò a leggere l'altra storia
è breve ma intenso, si riesce a capire tutto, si capisce quanto Mac abbia aspettato, quanto si sia immaginata Cal tutto per lei, quanto lo abbia aspettato. si capisce la sua confusione nel respingerlo via. si capisce che cal vuole sempre averla come ruota di scorta se qualcosa non dovesse andare, ma lei si è stancata, e lui ha capito troppo tardi. in poche parole sei riuscita a far capire tutto questo.
quindi complimenti
see you soon
Ginny
p. s. ti staró sui coglioni dopo tutte le reca ioni che ti sto lasciando ahaha ma almeno fanno numero dai
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 03:39 pm)

15/09/14, ore 16:29

HEY HEY HEY guarda un po' chi c'è qui a recensire!
Dunque, dunque, dunque, ehehe.
Questa OS è STU PEN DA. Mi piace un sacco, mamma mia.
Mi piace perché è diversa, perché lei si sveglia un po', perché invece di sottomettersi sempre a Calum, lei si fa valere e di solito questo non accade nelle altre storie, e, hey, questa è più reale!
Come al solito scrivi sempre benissimo, wa!
Mi ritiro,
@cliffordsarms

12/09/14, ore 01:18

E la Nanek torna. Festeggiamo.
Allora. Le amo. Sia la tua che quella di Yeli_.
Cavolo. Scrivi davvero benissimo. E non lo so ogni volta mi sembra di immedesimarmi nel personaggio e di vivere la scena. Sono davvero felice che tu abbia scelto di continuare quella storia, perchè Mac aveva bisogno di un continuo. E gli sta bene a Calum u.u. Essere cattivi fa male.
Anyway io aspetto ancora l'OS su Punk Luke. Ti tormenteró per sempre per questa cosa. Ma ormai ci stai dentro, mi dispiace.
Satellites devo ancora recensirla ewe giuro che domani lo faccio.
Non lo so.. Io e Mac siamo piuttostk diverse.. Ceh lei pensa, io non sono troppo sicura di farlo haha. Poi io lo avrei ucciso a Calum. Quindi vabbè.
Ti perdono comunque per i ritardi 1.perchè ti adoro 2.perchè tra un paio di giorni anch'io rinizio la scuola e so cosa vuol dire riaprire i libri dopo le vacanze *muore*
Anyway.. Ci sentiamo presto ;)
#Manuethy

11/09/14, ore 21:04

Nanek❤❤
Allora, da dove cominciare? Io innanzitutto ti ringrazio di nuovo perché, insomma, hai voluto continuare una mia OS e poi mi hai nominata nelle note e nell'introduzione, cioè capisci? Io non ci credo! Grazie mille ❤
Poiiii la OS mi piace davvero tantissimo ma già lo sai perché già me l'avevi fatta leggere e già ti avevo dato il mio parere :) Io adoro Mac perché, lo sai, è parte di me e, come ti ho già detto, con questa OS mi hai fatto capire un sacco di cose, cose che ero restia ad accettare, quindi ti ringrazio anche per questo ❤
La OS va subito nelle mie preferite, la adoro e sono felice che tu abbia voluto continuare una mia OS (mi sa che già l'ho detto ahah) e sai quanto mi abbia fatto piacere!:)
Spero di sentirti presto ❤
Yeli_