Best Interview Ever
di Larry_is_true_love

27/11/15, ore 04:32

AHAHAHAHAHAHAH OMMIODDIO IO TI AMO TANTISSIMO GIURO AHAHAH!!
SONO TIPO LE QUATTRO E MEZZO DEL MATTINO E IO DEVO ANCORA ANDARE A LETTO... E IN PIÙ DOMANI DEVO SVEGLIARMI PRESTISSIMO PERCHÉ ARRIVA IL CORRIERE CHE MI PORTA MADE IN THE A.M. FINALMENTE!!
Comunque, tornando alla storia: ti giuro che mi ha fatta morire dal ridere... Ma veramente eh!! NIALL HORAN CAPITANO DELLE LARRY SHIPPERS È IL MIO NUOVO DIO AHAHAHA.
E AMO JENNIFER, CHIUNQUE SIA!! Okay basta, con questa shot hai vinto tutto. Ti meriteresti un sex tape dei Larry come premio!! No comunque sei stata davvero grandissima: Larry, Ziam, fanculo la Modest!, ironia e Niall che fangirla. Un mix perfetto!! Complimenti ancora, mi hai fatta ridere e sorridere davvero tanto, grazie mille!!

01/03/15, ore 20:53

hahahahahhahahhahahhahahhahahahhahahahhaha mi sono sentita male dalle risate , mi sono dovuta allontanare dal pc per riprendere fiato , GENIALE.
La migliore intervista di tutta la storia , il coming out dei Larry , Niall che ha i sextape , fra parentesi fammene una copia e i Jiall in mezzo alle loro Otp ahhahahaha
Grazie , mi sono fatta veramente una bella risata .
Basetti

04/01/15, ore 02:29

Buahahahahahahahaha mio Dio ahahahahahahahahaha non ce la faccio ahahahahah...che recensione demente, dirai tu, e invece no, non è demente, perché appena finisco di ridere adempio seriamente al mio compito. Uuuuuf ok, mi è piaciuta un sacco, diamine, questo scambio di battute piccanti/dolci/simpatiche/veloci mi uccide. E poi i Larry, il momento che aspetto da una vita. Ultima cosa, JJennifer Lawrence? Se sì, I love you.

28/11/14, ore 17:06

Ciao:)
Questa one shot mi è davvero piaciuta.
Non ci sono errori grammaticali o di battitura.
Mi è piaciuta come l'hai strutturata e poi boh, fa ridere.
Il fatto che i larry tornino dopo 10 minuti dal bagno e la battuta sporca di Jennifer, mi ha fatto ridere troppo!
È davvero bella
xxLisa

06/10/14, ore 17:22

Prima di tutto saaaalve(?)
Seconda cosa: la storia è carina e mi ha fatto anche ridere. Sono una Larry ma non sono Ziam quindi non miha ispirato molto il pezzo Ziam.
È scritta per far divertire e lo capisco ma è un po' semplice (non è una critica, lo giuro🙌)
Comunque a me piace quindi complimenti hahaha

Sara xx

P.s.: Se ti va leggi una delle mie os (una è Larry e una su Liam) e se ti piacciono o ti fanno schifo lascia una recensione :)

13/09/14, ore 22:12

Ok è fantastica, sono dieci minuti che rido come una cretina battendo le mani. Se il tuo scopo era questo ci sei riuscita alla grande
Ti scongiuro fanne un'altra

11/09/14, ore 19:27

ahahahha ciao!!!
io non sono ne larry ne ziam, ma devo ammettere che la fan fiction è stata stra bella e divertente :')
immagino come tu ti sia divertita a scriverla ahahah!!!
bella intervista ;)
ciao! :)