Bambola
di rosa di versailles

24/09/14, ore 20:19

questa poesia è particolare... anche se assente da rime ... anche se mi sembra più una storiella ... mi ha colpita ... è bella e mi ci rispecchio ... io ho delle bambole , le classiche barbie, e ogni qual volta incrocio i loro sguardi mi rattristo... penso che siano tristi perchè ormai che sono adulta non gico più con loro ... è una bella poesia è mi fa sentire in colpa per non riuscire più a prendermi cura delle mie bambole che adesso stanno lì su una mensola insieme ad altri sopramobili :'( ... come vorrei tornare bambina .... ma vabbè ... bella poesia mi piace tanto è troppo bellina :)

15/09/14, ore 16:41

Delicata e piena di fantasia; "a fianco" si scrive staccato; ciao!

15/09/14, ore 16:15

Ciao e grazie a te per avermela suggerita!
Carina questa poesia che mi fa rilfettere sulle bambole e in generale sui giochi inanimati a cui da piccoli siamo affezionati e che poi abbandoniamo quando cresciamo... ma se loro avessero un cuore, ci direbbero di continuare a giocare con loro :) C'è qualche piccolo errore, "un'anima" va con l'apostrofo, "è come se volesse parlarmi", la "è" va con l'accento :)

15/09/14, ore 13:24

Ciao,
E' molto bella questa poesia sulla tua bambola. Complimenti.
Sele

13/09/14, ore 20:15

questa è carina...specialmente se è una cosa tua ed esprime un tuo stato d'animo particolare :)

11/09/14, ore 22:46

ho trovato questa poesia molto carina; leggendola mi sono venuti in mente i pupazzi con i quali dormivo da piccola e tutto il bene che volevo loro. è quasi perfetta: l'unica cosa che potresti fare per migliorarla è sistemare un po' l'impaginazione. Leggerò altre tue poesie :)
Ciao,
Emma Sofia