Houseboat
di peaceandloveSB

13/09/14, ore 15:12

Ciao :) *si asciuga le lacrime* vorrei dirti semplicemente che amo questa storia: è qualcosa di dolcissimo, emozionante e sei riuscita a farmici immedesimare completamente. Si percepisce quanto ti sia impegnata per scriverla e il fatto che tu abbia lasciato tra queste righe una parte di te. Fidati Harry e Louis non sono stati gli unici a piangere come fontane, io mi sono aggregata molto volentieri, soprattutto mentre leggevo la lettera... In conclusione voglio complimentarmi ancora per questa meraviglia che hai creato... BRAVISSIMA! con affetto Fede Tomlinson

12/09/14, ore 22:14

Sai cosa significa che questa storia sia accattivante, divertente, romantica, che mi abbia fatto scoppiare a ridere come un'idiota e fare quel'espressione ebete che viene nel leggere i momenti di dolcezza Larry? Che sei b r a v i s s i m a . La trama è bellissima, prende ed è scorrevole. A parte qualche dettaglio che non mi è piaciuto, tipo la lite scoppiata un po' troppo in fretta, è tutto splendido. Complimenti! E grazie, grazie per i cosini carini e l'annotazione al mio disagio, te se ama <3