Storia di Come un calciatore promise di non mettere mai più piede in una biblioteca
di Juls18

Prima volta che recensisco in questo fandom.
Davvero molto carina questa storia.
I personaggi sono davvero IC, e la situazione che hai creato ottima.
Mark impacciato com'è poi è perfetto.
Anche sulla forma nulla da eccepire.
Scrivi ancora su loro due mi raccomando.
Insoma un mare di complimenti e di auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

Ciao Juls sono Princess Love, piacere di conoscerti!!!! <3 stavo cercando una storiellina romantica e ho trovato la tua...dolcissimaaa!!!<3<3<3 mi piace tantissimo e trovo che Endou sia tenerissimo...davvero bella come storia la metto subito nelle ricordate. Scrivine altre ti prego!!! Grazie per avermi fatto tornare il buonumore Un abbraccio tenerissimo Princess

Ciao Juls!
Quando c'è una EndouNatsu il dovere di recensire mi chiama, anche perché è una delle mie coppie preferite *^*
E' scritta molto bene e mi sembra che non ci siano errori.
I personaggi non sono quasi per niente OOC e ho la sensazione che Natsumi non riuscirà a trovare un posto dove non penserà a Endou -kun :3
Ciao by Passion

Ciao Juls28,
Non so, forse ci conosciamo già - mi pare di aver già recensito qualcosa di tuo in passato - ma comunque il mio nick è scritto in alto alla recensione, quindi posso anche evitare lunghe presentazioni, anche perché sono di stra fretta.
Però se ci sono storie che meritano un commento, glielo lascio.
Povera Natsumi... andava sempre in biblioteca per non pensare a Endou, e poi lui le chiede un appuntamento proprio lì.
Mi sa chsi dovrà trovare un altro posto per studiare. Chissà, può andre a trovare Shirou in Hokkaido, dove fa così freddo che magari può a.ce arrivare più a pensare a come non congelarsi che a come conquistare Endou - ovviamente è solo un parere.
Comunque, la fict aveva uno stile molto carino, qualcosa di scorrevole e che non appesantiva la lettura, quindi per me è ok.
Un bacio,
Marina❤