For Angels To Fly
di Mauia88

29/05/17, ore 21:46

Buonasera. Ammazza,che storia! Mi č piaciuta parecchio ... Ho visto,a mio malgrado,che non č stato pubblicato il sequel della Fanfiction. Che peccato! Ci sono rimasta un po' male,devo ammettere. Mi auguro che al pių presto possa leggere il continuo di quest'opera 😊 A te, complimenti per il tuo lavoro di traduzione. Ho letto questa fanfic con vero piacere! A presto.

01/03/16, ore 15:42

Sono stati capitoli fantastici e sinceramente questo finale mi ha lasciato un po' d'amaro in bocca... Avrei preferito un finale diverso e sapere del sequel mi fa davvero felice, perciō la domanda č d'obbligo... Come si chiama? Lo stai traducendo? Oppure dove posso trovarlo? Ti prego di rispondermi.
Grazie mille per aver tradotto... Lavoro eccezionale.

25/01/15, ore 18:58

Oddio... allora ho davvero amato e apprezzato questa storia e...mi dispiace che sia finita cosė tra Sasuke e Hinata *;-;* e sinceramente sė, mi piacerebbe un seguito *^* quindi speriamo che ti.rrisponda presto l'autrice *-* detto questo ti saluto ~ Ciao Ciao alla prossima <3

19/12/14, ore 20:55

Ciauu :D da quanto tempoo
Ero veramente curiosa di sapere come andava a finere tra i due :D Sono comunque molto soddisfatta ed ero anche molto triste (pensando che non continuasse la fanfiction ), ma poi ho letto che c'è un seguel e ho fatto un sorriso molto da ebete xD vabbè ahahah
Comunque grazie a te, perchè hai avuto molta pazienza a tradurla, ad aggiornare,  ecc.. ;D Spero che l'autrice della fanfiction ti dia l'ok per poterla tradurre (prego >-<) Allora alla prossima Mauia-chan (so che non sarà un addio ( ^-^ )| ) e Buone Festee *** Ciauuuu   \( *-* )/

10/11/14, ore 19:20

Wow!!!gran bella fanfiction:narrazione scorrevole e piacevolissima!continua cosė le aspetto con ansia i prossimi capitoli!ciao

08/11/14, ore 15:24

Stupendo. Capitolo stupendo. Dopo il termine del manga ( che mi ha delusa parecchio) non mi resta che leggere queste fanfiction stupende >. < Grazie, con questo capitolo mi hai risollevato la giornata ahaha Aspetto con ansia il prossimo ^^ complimenti ancora.
Ps : adoro il fatto che i capitoli siano lunghi!

02/11/14, ore 21:09

Eccomi :)
Complimenti detto fatto lo hai postato addirittura sabato, si vede proprio quanto ci tieni ai tuoi lettori.
Questa č una cosa che apprezzo molto e non solo io fidati.
Ho notato solo qualche erroretto di distrazione tipo un verbo non concordato con il soggetto, ma niente di grave :) accidenti alla scuola che ci fa penare!!!!
Baci baci :*

02/11/14, ore 17:41

Ciauuu .. sono cosė felice nel vedere che hai aggiornato :') Mi stavo preoccupando T.T comunque mi piace molto questo capitolo (Sasuke vuole Hinata tutta per sč..birbantello XD) ahahah comunque spero che aggiornerai presto , alla prossimaaa C:

Ps: Scusa per questa recensione orribile ma sono con l'influenza e non c'č la faccio a scrivere tanto :( Byee

28/10/14, ore 22:34

Ciao :) La storia mi piace moltissimo sia come trama sia come stile e scorre molto bene. Complimenti per il lavoro che stai facendo e
capisco che la scuola ti dia molto da fare anche io sono nella stessa situazione, infatti volevo chiederti quando riuscivi a postare il nuovo capitolo.
Ah e volevo chiederti anche se per caso tradurrai anche il continuo di questa storia che ha scritto l'autrice.
Baci baci :* :)

18/10/14, ore 09:27

Mi piace davvero molto e scorre benissimo, complimenti! La coppia Sasu/ Hina per quanto impossibile nell'anime č un genere di coppia che mi č sempre piaciuto...lei timida e dolce, lui sfrontato e gelido...come se uno fosse il completamento dell'altra ^^
Spero aggiornerai presto.
complimenti ancora

08/10/14, ore 00:25

Come sempre complimenti :) Non vedevo l'ora di leggerlo questo capitolo e l'ho trovato veramente bello :3 Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo <3 (dimmi k lo metterai prestooo xDihihih ) Alla prossima

22/09/14, ore 21:45

Ho letto l'originale di questa storia un po' di tempo fa. E' davvero molto carina, e lo è tanto quanto sarà struggente il seguito... D:
E boh, non mi metterò a rileggerla ma volevo farti i complimenti per la scelta :P
Anche la mia prima traduzione è stata una SasuHina, ma pensa te! XD
Cooomunque nonostante il contesto ho trovato tutti i personaggi abbastanza IC ed è tipo basilare perché una fic possa venire veramente apprezzata a pieno. Naruto poi, anche se fa da spalla, mi è piaciuto troppo... quindi sì, ottima storia per allenarsi con l'inglese stuzzicando la fantasia :)

Vabbe', fai un buon lavoro ^^
ciao ciao!

18/09/14, ore 21:01