Era l'ultimo Signore del Tempo, ma anche l'ultimo uomo che avrei amato
di CallMeSana

Ciao :) Non conosco il fandom perché non ho seguito la serie, però la storia mi è piaciuta. SI sente l'amore grande che lei prova per lui, il suo dolore perché è lontana, la sua sofferenza mentre cerca di dimenticare, di diventare qualcuno che non è. Brava, hai descritto bene tutto .) Non ho notato errori, quindi complimenti :)

Buon pomeriggio, scrittrice.
Premetto che non conosco molto questo fandom, ma la storia mi ha attirato molto, perciò eccomi qui.
Scritta bene, anzi molto bene, i sentimenti sono stati espressi in maniera incredibile e questo mi piace molto (Il mio cuore T_T).
Non ci sono errori rilevanti, tutto sembra legato la un invisibile filo e quindi è perfetta.
Lieta di aver dato il mio contributo,
Colei che non ha nome,
_JaneDoe

penso di odiarti hahahahaha a metà ff mi ero illusa che andasse tutto bene e che lei sarebbe potuta rimanere ancora con il Dottore, e invece mi ha spezzato il cuore, di nuovo ç_ç nonostante questo (e nonostante io sia una fontana) è scirtta davvero bene e mi è piaciuta un sacco.
Complimentoni :D

Heeeeey! Eccomi qua come promesso :3 mi hai fatta piangere lo sai? Ora siamo pari. Mi è piaciuta tantissimo l'idea che Donna va a prendere Rose per il Dottore, è una cosa dolcissima! E quando lui le dice che la ama aaaaaaaah ti odio u.u ma quindi era tutto un sogno giusto? C.C ah! Ho letto l'altra recensione e forse la ragazza intendeva che all'inizio hai scritto al passato remoto e poi per un pezzetto al presente ;) per il resto nessun errore! E mi piace come scrivi, sì c:

Ehi ciao! Sono pillowl di twitter,e come promesso eccomi qui :)
Molto toccante questa OS, e scritta bene...solo una cosa però: all'inizio narri in terza persona e poi continui in prima,c'è da rivedere solo quello dato che il resto è scritto scorrevole e lineare.
Se decidi di scrivere altro dimmelo,perchè questa mi è proprio piaciuta ^^ alla prossima!