i genitori di goku e vegeta
di monicar92

11/04/13, ore 19:41

Mamma mia che storia!!! Ci ho messo 1 settimana a leggerla, ma ne e valsa la pena. Secondo me sei la diretta discendente di J.K. Rowling. Scrivi in modo divino. La storia é perfetta i personaggi non escono mai dal loro carattere i verbi perfetti punteggiatura corretta... it s wonderful. Dritta nelle preferite... spero che farai il seguito e se lo hai gia fatto avvertimi che la vado subito a leggere. non smettere mai di scrivere mi raccomando
one kiss
Princess of sayan 00

29/09/08, ore 16:07

Eyeyeyey non fregatemi i figli!Trunks digli qualcosa ç_ç Chiariamo che Vegus,Vegeta,Stella e Rosa sono MIEI(e di Trunks naturalmente)figli!Vegus poi ha i capelli azzurri e gli occhi azzuri,smemorata U_U Stella ha fatto esattamente quello che gli avrei fatto fare io XD Rosa anche è sempre la solita,anche se mi pareva meno gentile sisi!Vegusino e Vegetino invece sono proprio così sisi U_U e naturalmente Jenny e Angel anche U_U oki,aspetto il seguito!Quindi sbrigati a farlo sisi!Ora vado su msn,così magari incontro la mia amica a cui voglio infiniti universi di bene,ciau ciao^^