502
di Oceangirl

24/02/15, ore 19:56

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato, mi era sfuggita ma Mi piace moltissimo.
Hai un modo di scrivere scorrevole e preciso. Sai come mantenere alta l'attenzione del lettore. Mi piace il tuo alternare i flashback con il resto della storia. Altra cosa che mi piace molto è il modo in cui hai inserito Charlotte nella storia..La trovo fondamentale e, parallelamente alla storia fra Callie e Arizona, sei riuscita a renderla un personaggio di spessore. Per quanto riguarda Callie e Arizona, che dire, le amo incondizionatamente e immaginarle nella tua storia è una continua emozione.
Ho deciso di lasciare un mio commento, nella speranza che tu decida di riprendere a scrivere. È davvero un peccato che tu non abbia più aggiornato, perché di storie calzona ce ne sono tante, ma coinvolgenti e ben scritte come la tua, purtroppo no. Intanto la lascio saldamente nella lista delle preferite.
Brava davvero.

29/09/14, ore 20:56

Premetto che ho letto questo capitolo qualche giorno fa, ma ho avuto tempo solo ora di recensire.
Bellissimo, non c'è che dire.
Lo "scrontro" tra Arizona e Callie per le pareti è stato stupendo e quoto Callie, preferisco la bat-caverna alla casa di Barbie.
E quel mezzo bacio? Mark rovina sempre tutto!
Certo, proprio ora che la bionda si era decisa a chiederle di uscire Teddy se ne esce con quella domanda e Callie con i figli :((
Questo complicherà sicuramente le cose, ma starò a vedere.
Benson rimane il mio grande ed unico amore e devo dire che sono terrorizzata dalle maniacali ossessioni di Leah, ti prego salvala! ahahah
La rivelazione della mezza cotta che prova per Lexie, mentre lo leggevo, non lo so, non è stato un mistero, avevo captato già la cosa....
E devo ammettere, che insieme (nonostante Lexie sia etero e innamorata di Mark) mi piacerebbero.
Sto ricominciando a guardarmi grey's anatomy e a rivalutare varie personaggi e per quanto lei e Sloan siano carini, non mi hanno mai fatto impazzire (poi chissà nella mia revisione completa del telefilm cambierò idea ahaha)... quindi se in quella tua geniale testolina vuoi far mettere Lexie con Benson o anche solo un mezzo impiccio, a me va benissimo.
Ma ti prego, non con Leah! ahaha
Poi va be, la scelta è dell'autore..
Comunque ancora tanti tanti e tanti complimenti, questa storia mi piace veramente troppo!
al prossimo capitolo
helter_skelter

13/09/14, ore 12:16

Finalmente ho avuto modo di leggere questo aggiornamento!
Inutile ribadire la tua bravura e i bei dialoghi perchè tanto ormai lo sai, diverrei ripetitiva.
Molto ricco il capitolo, interessante e con due bei colpi di scena che non mi aspettavo.
Divertente il battibecco sul colore delle pareti, mi hai fatto morire dal ridere con la cosa della casa delle Bratz :D
Me lo sentivo che sarebbero state interrotte sul più bello e... ti dirò, ottima mossa. Ma l'uscita finale sui figli... ahi ahi ahi, guai in vista. Sarà interessante vedere come farai evolvere le cose. Niente flashback in questo aggiornamento e maggiore spazio a Charlotte. Sai quanto tu stia riuscendo a farci amare questo personaggio dai capelli blu. Scoprire che ha una mezza cotta per Lexie ... che sorpresa. Ci stai dando una maggiore introspezione su di lei e mi piace, è un personaggio tanto interessante quanto complesso, ha spessore, brava.
Tuttavia, la mossa finale con Leah è il secondo colpo di scena che proprio non mi sarei mai aspettata. Un mese e poi esco con te? Cavolo... è chiaro che Leah non le piaccia, non sarà mica un contentino perchè le dispiace? Si ritroverà più rogne che altro, ma anche questo può essere fonte di situazioni interessanti. Attenderò con curiosità l'evolversi degli eventi.
Infine, ultima cosa... Sean-come-si-chiama-lui... lo fai schiattare prima o poi, vero? :D Non credo costituisca un pericolo ma... fastidioso come una pulce, ecco.
Complimenti e alla prossima :)

12/09/14, ore 13:51

bel capitolo! Ora condivideranno lo stresso appartamento e ne vedremo delle belle sicuramente... anche perchè l'attrazione tra le 2 è sempre più forte... Charlotte ora con Leah si è messa davvero in un casino, forse col tempo potrebbe davvero innamorarsi di lei... Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Bravissima