Donna
di MoMozzia

11/09/09, ore 20:23

ciao stella mia bellissima! sei troppo brava, come sei sempre stata daltronde!!! amo questa fanfic, è proprio bella!! moooooolto romantica!! complimenti mia tessora!!! >*< a presto!

30/09/08, ore 14:26

Ciao! Ma quant'era che non ti facevi viva? Mi sono preoccupata, sai? XD
Cooomunque, che piacere ritrovarti! ^^ E in che modo, poi! Con una sasu-saku meravigliosamente...amara. Una specie di triste vera poesia, dedicata a sakura, il cui dolore tu dimostri aver capito bene. Complimenti!
In fondo quella conclusione,se pur fa male, appare così vera...ma, sinceramente, spero che le cose vadano diversamente, nel manga. Sono una fiera pantera nera, d'altronde.
Affettuosi saluti
terrastoria
Non te ne andare di nuovo! XD

29/09/08, ore 19:57

anche se non sono una fan di questa coppia, devo dire che è molto bella anche se triste... kiss

29/09/08, ore 19:18

Anche se a me la coppia SasuSaku non è che mi piaccia molto (né tantomeno Sakura XP!), trovo che questa fic sia scritta davvero bene ^^! Mi piace molto questo lato fragile di Sakura che descrivi ^^! Continua così, che io intanto vado a spulciare nelle tue fic XP! Bacioni >///< !!!

29/09/08, ore 17:25

Mi è davvero piaciuta.... anche se mostra sempre il lato più fragile di Sakura,ne hai parlato in modo differente, vedendola per quel lato che molto spesso viene dimenticato, e che mi ha affascinato.. Saskura, è una donna, con tutto ciò che ne consegue. E non parlo di debolezza, ma di forza nscosta, e profonde passioni.. Non so cosa aggiungere.. se non che mi è piaciuta davvero tanto...

29/09/08, ore 17:05

Com'è triste..ç__ç ma anche bellissima, scritta davvero bene!!!Ed esprime bene i sentimenti!*_* bacioni,hachi92