Choices change us
di samb95ff

12/10/14, ore 22:11

Ei bella!!
Con questo capitolo ti sei conquistata la mia stima!
Mi è piaciuto un mondo!
Jeff nel letto di Jane !?!?
O MIO DIO!!
Lo volevi proprio far morire e ?!?!?
Peró la coppia JEFFxJANE è troppo bella!!
Secondo me dovevano mettersi insieme anche prima che jeff diventasse pazzo
Sono così carini!!!
Baci baci!!

12/10/14, ore 17:50

Jeff ammettilo che stare a letto con Jane ti è piaciuto!
Jeff: Era un idea di Smile! Quante volte te lo devo dire?!
Anche se fosse potevi evitare di andarci in boxer!
Jeff: -.- lasciamo perdere
Riprenderemo questo discorso te l'assicuro
Ehm...dicevamo?
Ah si, yeeeeee finalmente un nuovo capitolo :3
Sono molto felice che sia uscito un nuovo capitolo di questa storia perché mi intriga moltissimo ^-^
Uffaaaa adesso voglio assolutamente sapere cosa sceglierà Jane. A me sembra la scelta tra il cioccolato bianco (slendy) e quello fondente (zalgo). (Non so come mi sia venuto in mente il confronto tra i tipi di cioccolato o.O)
Recensirò sicuramente anche il prossimo capitolo
Baci baci Anna The Creepygirl

08/10/14, ore 22:05

Ei ciao!!
Allora mi piace molto questa storia,solo che nell'angolo autrice hai scritto che aggiornavi il 20/09/2014 e non c'è il capitolo, spero che aggiornerai presto voglio sapere chi sia il lui che vede jeff....
Non vedo l'ora di sapere che succede!!
Bacioni
Percabeth7897

17/09/14, ore 22:21

La storia mi intriga molto :) è scritta molto bene e non ho visto neanche un errore. Secondo me la coppia jack/jane dura poco perchè si vede che jeff è geloso da morire! Jeff: Non è vero! Io non sono geloso di quei due. Ceeeerto come no....aspetta te che ci fai qui?! Non dovevi essere da qualche parte insieme a Nina? Nina: *apre la porta con violenza* esatto! Jeeeff! Jeff: *scappa velocemente* No io non vado al centro commerciale con lei! Aiutoooo! Nina: *Acchiappa jeff per la collottola* andiamo che poi chiude. Jeff: Noooooooo. Ooooook tornando alla recensione ti faccio di nuovo i complimenti :)