Pensieri di una notte d'inverno
di Scarlett Sakura

16/07/11, ore 16:14

Ma che carina!!!** E' molto dolce..il linguaggio semplice con cui è scritta e la dolcezza che permea l'atmosfera mentre la leggo..^^ Ti comunico che Akatsuki è il mio personaggio preferito. Dopotutto è intelligente,e scruta tutto con occhi molto attenti anche se in realtà l'unica della quale gli importa è Ruka..
Ancora bravissima!!

30/04/11, ore 20:49

Mi piace molto. Ti sei calata benissimo nel ruolo di Akatsuki . Magnifico ! Anch'io ne ho scritta una..ma la tua ..rispecchia davvero il suo carattere . Brava o Bravo !

07/12/10, ore 22:50

Ciao!!!
punto primo: hai tutta la mia stima perchè ti piace il personaggio di akatsuki. io lo adoro. ho scoperto da poco il manga e l'anime e sono andata subito a cercare qualcosa su di lui. per fortuna che ci hai pensato tu!!
punto due: la tua shot mi piace davvero tanto. è assolutamente perfetta, perchè credo che tu si riuscita a rendere benissimo il personaggio di akatsuki, i suoi pensieri ed i l suo carattere.
Insomma, quel modo di pensare così spontaneo e immediato e alle volte così pacato è perfetto!
e i suoi pensieri su ruka sono bellissimi, esattamente come mi immagino possano essere rappresentati i suoi sentimenti per lei. lui mi ispira così tanta protezione e attenzione nei suoi confronti.
dunque, cara mia, spero che tu stia scherzando quando dici che non è un gran chè perchè è assolutamente stupenda!
mi auguro di rivederti in questo fandom,
mary

22/02/10, ore 11:14

Carina, carina. L'ho apprezzata moltissimo e poi Akatsuki è un personaggio che, per quanto non sia molto approfondito nel manga, affascina. Ruka in fondo sappiamo tutti che nutre dei sentimenti senza speranza per Kaname e alla fine dovrà rinunciare, magari sceglierà Kain.
Oddio la parte del 'ne sembra quasi innamorato' rivolta al povero Hanabusa nei confronti di Kaname mi ha fatto scompisciare anche se, effettivamente, è così (Yaoista inside). Anche se io Hanabusa lo vedo benissimo con Kain muahahah.
Ok dopo questi deliri me ne torno da dove sono venuta XD

30/09/08, ore 00:42

Ma cosa dici?!E' davvero bellissima,e poi Kain è un personaggio che mi ha sempre affascinata e con Ruka formano una coppia a mio parere adorabile! *__*

29/09/08, ore 22:03

Ma come non è un granchè?! I pensieri del nostro beneamato Kain... kuku! Mi piace tanto! ^^ Bravissima, Kaho-chan!