Choose a Color
di BlackFallenAngel

13/09/14, ore 23:51

E rieccome! Come capitolo mi gusta, forse il dialogo tra lei e il padre poteva essere un po'più lungo, ma va bene anche così. Piccola cosuccia: quando una persona in un dialogo balbetta, è meglio ripetere poche volte le lettere e/o scrivere dopo la frase "disse lui balbettando" . Per il resto benissimo, continua così! Alla prossima, ciao ciao! :3 P.s. anche tu sei Serpeverde? :D

13/09/14, ore 13:41

Anche questo capitolo è molto carino!
Anche se trovo strano il fatto che la madre abbia messo le mani addosso al padre, di solito è il contrario!!!
continua così ✌
Roberta24

12/09/14, ore 08:35

Salve!! Questa sroria la trovo carina( la protagonista mi piace molto) e scritta bene. Però sarebbe meglio facessi i capitoli Più lunghi e cambiassi la trama all'inizio, perché ce ne saranno di persone, come me, che hanno letto la tua storia e la trovano interessante!!! Abbi Più fiducia in te stessa e come ti hanno consigliato aggiornala spesso, per metterla in vista!!! P. S Io continuerò a leggerla e a darti consigli, se non ti dispiace!!! Roberta24 ✌

12/09/14, ore 01:10

Il capitolo è scritto bene, sia di stesura che di grammatica, però forse è un po' troppo corto. Prova a descrivere di più, metti pause, più punteggiatura e cerca di legare tra loro i vari prezzi in modo da farlo sembrare più lungo e meno a blocchi. Devo dire però che la storia mi incuriosisce, non si capisce ma si intravede la storia, insomma ti invoglia a leggere. A la prossima! ;3

P.s. se riesci ad aggiornare abbastanza spesso, avrai la tua storia tra le prime "pagine" così si noterà di più :)