cosa accadde realmente nella zimmer 483?
di vero94

16/11/09, ore 15:06

[cit]Spero vi sia piaciuto … scusate eventuali errori di battitura e nel tradurre in inglese!un Bacione!

Comincio col dire che i tuoi non sono assolutamente errori di battitura, sono errori di una errata, anzi, inesistente conoscenza della grammatica e della sintassi italiana. Se poi andiamo a prendere le frasi in inglese... oh mon Dieu!
Non starò qui a citare tutti i tuoi errori perché, sinceramente, ce ne sono talmente tanti che la media è di quattro parole errate su sei.
Pur lasciando fare la grammatica, devo dire che la trama è praticamente inesistente, è talmente poco interessante che ho dovuto ricorrere a tutta la mia forza di volontà per non smettere a metà del primo capitolo.
Spero che tu abbia il tempo di metterti a correggere tutti i capitoli, perché così sono assolutamente illeggibili, farebbero disperare un'insegnante di prima elementare. Tra gli errori più frequenti c'è quello di mettere la doppia z nelle sillabe di zio e zia. Stazione, frizione, maledizione, sono tutte parole che si scrivono con una z sola.

Devo dire però che l'ultimo capitolo va meglio degli altri.
(Recensione modificata il 20/11/2009 - 02:51 pm)

01/03/09, ore 18:14

ti prego perdonamiiiiiiiiiiiii... ho messo la recensione del capitolo 16 nell'1, spero che ora che lo saila leggerai. Cioè, ma tu hai seriamente intenzione di farmi piangere. Sei commovente fino all'inverosimile. Ma.. ma... io nonvoglio che Bill muoia, sniff sniff... Mi è piaciuto molto come hai descritto la situazione diBill e Tom e mi è piaciuta molto la frase pronunciata da Tom, sul perdere una persona importante. Poi mi piace molto anche il modo in cui scrivi gli stati d'animo e i comportamenti di Bill, poverino non deve essere facile affrontare questa situazione e non immagino come può essere per chi vive davvero questa situazione. Mi dispiace che la fanfiction sia ormai giunta al termine, perchè è molto bella e scritta in modo profondo, si vede che ci hai messo tanto impegno per scriverla ^^. Ma hai già pronta un'altra fanfic? Stai sicuro che quando la pubblichi la leggo subito!!! Adesso rimarrò qui ad aspettare l'ultimo capitolo sperando di non dover fare una fontana e spero ancora leggerai l'altra recensione che trovi per il 1 capitolo, bacioniiiii e scusa se ti ho stancato con la lunghezza della recensione ^^ p.s ci conto che se vorrai leggerai le mie ff!!tvtttb

26/02/09, ore 20:01

allora che dire... è bellissimaaaaa, però sinceramente mi hai fatto quasi piangere, cosa che cerco di evitare sempre più. Non sai che fatica ho fatto per trattenermi, ma non puoi far morire Bill ç____________ç arriverà il giorno in cui riuscirò a scrivere bene come te. Aggiornala presto, mi dispiace che finisce, a proposito msn te l'hanno più ridato xD bacioniiii

27/11/08, ore 00:25

prenditi tutto il tempo che vuoi, che ti serve...aspetterò. spero si risolva tutto. ciao^^

03/11/08, ore 13:44

Ciao^^ Ho deciso di iniziare la storia dopo aver letto le altre postate su questo account (perchè se ho capito bene ve lo gestite in due)e se la cosa mi entusiasmerà chissà che non riesca a finirla! Ci sono degli errori di battitura, però nel complesso il testo è scorrevole^^ Sarebbe meglio che Tom lasciasse certi giudizi sul corpo di Bill alle fans femminiliXD, non si sa mai che venga accusato ingiustamente (perchè sarebbe ingiustamente, VERO?). Scappo al prossimo chap!

30/09/08, ore 21:45

Carina,si mi è paiciuta tanto;ora mi leggo quell'altro capitolo.Comunque tommino ha perfettamente raggione Bill ha un bellissimo culo ,povera la mia tesolina perversa *___* Ciao mi leggo l'altro capitolo

29/09/08, ore 19:39

Troppo intrigante!!! Questo primo capitolo è talmente bello che la fic finisce dritta dritta tra i preferiti!!! Continuala presto!!! Kuss

29/09/08, ore 18:53

continuala please...è davvero carina!!!