Avremo il nostro per sempre.
di Happiness17

05/12/14, ore 17:22

volevo solo dirti il mio pensiero al volo dato scrivendo via telefono, bellissima l'idea molto originale, mi piace il tuo modo di scrivere e di "inventare situazioni on shot"...un caro saluto e buon lavoro per le prossime storie... che spero seguiranno

30/11/14, ore 20:23

ciao,
scusa se la mia recensione non sarà del tutto favorevole, ma voglio essere sincera.
il potenziale in questa c'è, ma ho fatto molta fatica a leggerla perchè la punteggiatura è spesso sbagliata, hai usato le virgolette che racchiudono i dialoghi al contrario, (quando si apre il discorso si usano queste << e quando si chiude queste >>) confondendo chi legge. sembrano piccole cose, ma insieme a diversi errori di grammatica hanno rovinato l'effetto.
ultima cosa, mi pare veramente assurdo che Christian Grey, con tutti i mezzi che ha a disposizione, ci abbia messo 1 anno x ritorvare Ana e suo figlio.
non so. sono molto perplessa, perchè l'idea poteva essere bella, ma così com'è non mi convince.
bandierina bianca come opionione complessiva, sperando d'esserti stata di aiuto con questi piccoli consigli.
ciao
francy

21/09/14, ore 21:50

Bellissimo!!
Mi è piaciuta molto questa storia veramente bellissima,perchè non fai una storia?Sarebbe fantastica!!

12/09/14, ore 15:34

wow che storia ero stra in ansia che Ana e Christian non si vedevano più e poi wow wow wow complimenti mi piace molto, una situazione molto diversa dal libro, come hai scritto tu....
sono senza parole davvero, è molto commovente la storia si si
little Grey <3

12/09/14, ore 14:40

Hai scritto una bella storia, diversa dall' originale in quanto Ana impulsivamente lascia Christian che non ha accettato la gravidanza. Il finale però mi rende felice perché, come sempre, i 2 si ritrovano e capiscono di non poter vivere separati. Grazie, oggi è stato un giorno pazzesco e mi ci voleva proprio una lettura che mi liberasse la mente. Ciao ciao