Letters to no one
di I Am Wholocked

28/07/15, ore 18:18

Aiutooo, hai pubblicato una lettera di Sean :) oddio sono troppo felice, temevo fosse una mia fissa infantile e che mi assecondassi ahaha.
Okay, riacquisto serietà.
Tornando alla storia, mi piace aver visto un punto di vista diverso, anche io sono abituata a leggere romanzi in cui le lettere sono riportate a senso unico e invece secondo me è importante mostrarle entrambe. E apprezzo soprattutto il fatto che Sean non sia stranito o riluttante nel vedersi scrivere da uno "sconosciuto", insomma non si fa troppi problemi.
"grazie del titolo affidatomi, lo accolgo con onore." amo amo amo, ahahaha.
Pls continua, ormai ho bisogno di questa storia.
Ps: io ti faccio sorridere? Oddio mi onori 😊

Tua, Lals_

28/07/15, ore 08:24

Ciao Lore il tuo racconto basato su della lettera mi è sempre piaciuto e continua a piacermi sempre di più, anzi direi che mi sta affascinando, avevo un'idea personale di scrivere una cosa del genere, ma ora che la stai svolgendo te, mi diverto a seguirti.
Bella la citazione che fai dire dal tuo personaggio che sia bisex, gay o etero è sempre amore, ed è la cosa al mondo che andrebbe messa al primo posto.
Mi piace come scrivi, mi sembri in gamba e che hai le idee molto chiare nella vita.
Quando hai bisogno non far altro che chiedere ed io mi farò in quattro per accontentarti.
Un abbraccio pi che forte
Il tuo amico Francesco

100px; height: 100px;">
lals_
Recensione positiva - Recensione lunga 85 parole - Modifica la recensione e aggiorna il punteggio
Se la recensione è stata pubblicata prima di questa tornata del programma recensioni, non ha importanza se è più corta di 50 parole, vale comunque per l'ottenimento del punteggio bonus per aver recensito tutti i capitoli.

17/07/15, ore 22:21
Capitolo 1: Dear Sean
Hai aggiornatooooo :) Oh, che bello, sta cominciando seriamente a prendermi questa storia. Non saprei dire bene perchè, come ti ho scritto nella scorsa recensione mi piace molto lo stile semplice e schietto, ed è piacevole da leggere. Mi è sfuggito il senso dell'ultima frase "vuole che apparecchi la camera" , ma sono assolutamente dettagli, anzi, è stata la chiusura ideale, mi sono messa a ridere come una scema! (abbi pazienza..) anyway, continua please, davvero. In attesa del prossimo capitolo (e di una lettera da parte di Sean) Tua, Lals_

Devo dire che questo capitolo è decisamente per ora il più bello letto fino a questo punto. È spontaneo e mi piace come il personaggio descrive all'amico con la massima tranquillità le sue impressioni e le sue attività sessuali. Per esempio a me piace quando mi si parla in questa maniera senza remore ed ipocrisia.
Lorenzo, mi piace molto come scrivi e ti metterò nei preferiti, così non mi scappi più.
Grazie per i saluti.
Un forte abbraccio francesco

Voglio provare a recensire in maniera inusuale...
Ti prego, prometti che non ttenterai di uccidermi quando avrò finito...
UAO
Tre capitoli, in genere ( soprattutto se non eccessivamente lunghi) non mi avrebbero destato alcun tipo di interesse. Sono qui, invece, proprio perchè itengo questa storia ( chiamiamoli frammenti di vita...) terribilmente vera. Vera nel senso del condominio chiassoso ( vedo già qualche legame tra James e Micheal, anche se loro ancora non possono saperlo), del "papà mi richiama all'ordine, del "Ho sentito l'esigenza di scriverti".
Ecco, forse questa è la frase che mi ha colpito di più. Forse in questa frase, più che in qualunque altra, ho saputo iconoscere parte di me... è forse è stato questo il tuo colpo di genio: mettere il pubblico sul tuo stesso piano.
Ho adorato quel sentire ma non sentirsi che si percepisce per tutta la durata del racconto. mi è piaciuto molto vedere il protagonista libero in ciò che fa e speranzoso ( credo) di riuscire a trovare una valvola di sfogo..
Meglio che mi fermi adesso, potrei diventare noioso...
Ma due cose, prima di andare te le consiglio...
Innanzitutto il tuo stile e l'idea di questo racconto mi hanno riportato alla mente un libro il cui nome è "Avrò cura di te", una storia di lettere e di angeli che sono certo ti piacerebbe.
Ti consiglio poi, una canzone. Agli autori la musica serve sempre: li ispira e rende ciò c scrivono migliore ( questo io lo dico sempre)... ecco, la canzone allegata è You Found Me dei The Fray, una dele mie canzoni preferite ( attento è un po' triste hahhahah)

Anzitutto mi scuso per il lei, è più spontaneo in quanto la maggioranza degli autori sono ragazze. Sono contento perché noi maschietti siamo in pochi e ... l'unione fa la forza.
A me questo questa storia piace, scritta da un ragazzo solo, che chiede compagnia e un po' di comprensione e amicizia e lo fa attraverso lettere
delle lettere a una persona che conosce, raccontando la storia del proprio condominio, storia originale, e mi auguro che possa trovare quello che desidera e chissà, forse qualcosa di più.
Ti piace Naruto? E' la mia passione, purtroppo non mi riesce scrivere su di lui, spero un giorno, chissà di farcela.
Mi piace come scrivi. A proposito sto aiutando un ragazzo che anche lui con me usa lo stesso metodo, che coincidenza.
Complimenti.
Un abbraccio Francesco

Aiuto, li ho divorati questi tre capitoli. Adoro il modo semplice in cui descrivi i momenti di vita quotidiana, fondamentalmente perchè amo raccontarla anche io e leggerla ben scritta è davvero fantastico, riesco ad immaginarmi la scena mentre leggo.
Continua, please, continua, devo sapere se prima o poi questo "cugino del fidanzato della sorella" risponderà a una di queste lettere!
Alla prossima

"tua", lals_

04/03/15, ore 23:26

Anche la seconda lettera mi è piaciuta, il ragazzo questa volta racconta Michael, un ragazzo che si definisce Gay, come andrà a finire?
Cerca di postare il terzo capitolo lo sto aspettando con ansia.
Ciao Framar

04/03/15, ore 23:21

Interessante e simpatico di raccontare una storia attraverso delle lettere, a chi vanno spedite queste lettere? Al cugino del fidanzato di sua sorella. Una persona che James si fida.
Racconto originale, brava.
Ciao framar