Ti odio, anzi no ti amo
di aurora zurlo

26/09/14, ore 14:50

wow, questa storia è molto bella e mi incuriosisce molto. Poi la frase ''il suo sorriso mi rende felice'' è fantastica! spero continuerai presto,

baci.

p.s: se ti va passa a leggere la mia storia e magari lascia una recensione, te ne sarei grata. :)

26/09/14, ore 10:13

Eccomi, ormai leggo alla velocità della luce. Nelle prime righe iniziali ripeti troppe volte la parola casa, non c'è ne bisogno.
Salgo in casa, mangio insieme a mamma e vado a studiare... Chiudo i libri e mi preparo per andare da Matteo.
Sono pronta! Esco di casa e vado a casa sua...

Bastava dire che salivi in camera e poi se mai alla fine dire che uscivi per andare da Matteo. Carino il capitolo anche se anche questo come tutti gli altri, è ricco di dialoghi. Scritti bene tranquilla ma solo tramite questi chi legge non riesce a capire e a entrare nei tuoi personaggi. Non riesce a sentirsi partecipe della storia, dovresti dare qualche spunto in più. Te lo ripeto, non sono critiche ma solo consigli per aiutarti. Trovo stupido leggere una storia e non commentare. Siamo qui per questo no? Per scambiarci opinioni e per crescere. Un bacio Giusy.

26/09/14, ore 10:06

Ed eccomi qui, anche in questo secondo capitolo. Che dire Alice mi sta proprio sulle scatole. L'unica cosa che forse manca alla tua storia e bada bene non è una critica ma solo un consiglio e di ampliare un pò le descrizioni dei luoghi, qualche dettaglio sui personaggi e sulle loro emozioni. Alessia mi piace, cerca di far finta che non gli importi ma sotto sta impazzendo.

26/09/14, ore 10:02

Ciao cara, eccomi qui a commentare la tua storia. Alessia è una quindicenne che viene lasciata e che sfoga il suo dolore nella sua passione: la scrittura. Mi ci rivedo molto in lei sai? Io ho iniziato a scrivere proprio alle superiori e poco a poco questa passione mi è entrata nell'anima. In questo primo capitolo non noto errori ne quei refusi di distrazione, brava. Continua così... Continuerò a leggere e a commentare, in caso ti facesse piacere dare un occhiata alla mia storia mi farebbe piacere.