Satisfaction
di Noriko DeiBey

19/10/09, ore 13:34

Scusa ma le scene di sesso senza né (con l'accento) capo né (sempre con l'accento) coda è un po' difficile definirle fanfiction...ad ogni modo, Lucius abbigliato in pelle nera stile dominatrice sadomaso non è esattamente ciò che considererei più sexy al mondo, e se me lo trovassi di fronte difficilmente gli salterei addosso, più probabilmente mi spaventerei xD

Scherzi a parte, ci sono errori di grammatica (accenti mancanti - accenti al posto di apostrofi - apostrofi dove decisamente non hanno alcun motivo di stare - segni d'interpunzione in sciopero) e di battitura, quindi magari converebbe far betare una storia prima di pubblicarla (o almeno rileggerla con attenzione); e poi capisco la voglia di inserire se stessi nelle fanfiction, capisco la voglia di far copulare se stessi con i protagonisti di tali fanfiction, però magari gestire un po' meglio la cosa, spiegare meglio la situazione sarebbe una buona cosa...perché diciamocelo, per tre quarti di capitolo c'è Lucius che si lamenta a vanvera, laddove sarebbero bastate sì (anche qui ci vuole l'accento) e no tre righe per far comprendere appieno la situazione a chiunque, poi *sbuca* questa Priscilla biondofucsia dal nulla -non si sa né come né perché- si dimena per un po' stile Cicciolina, scopa e poi sparisce nel nulla, quando alla fine dovrebbe in qualche modo essere il "centro" della storia.

Paradossalmente la fanfiction mi sarebbe sembrata migliore se ci fossero state solo la scena in discoteca e quella della copulazione selvaggia, perché sprecare la maggior parte del capitolo in giri di parole in cui Lucius ripete quanto sia bbbellobbbonobbbravo, quanto sia il migliore e quanto notevoli siano le proprie doti fisiche (il tutto intervallato da qualche considerazione -per altro spesso improbabile- sui babbani e sull'America, nonché sui poveri filippini che non so cosa ti abbiano fatto per essere paragonati a degli esserini grigi che si stirano le mani solo perché è capitato loro in dote un lavoro non proprio piacevole) sembra più un lasciar libere le dita di digitare sui tasti del computer che non *scrivere una storia*. Parti del genere sono utili, sono divertenti, servono a non far sembrare una storia troppo veloce, ma non devono occupare la maggior parte della fanfiction, perché altrimenti finiscono per essere fastidiose ed inutili.

14/09/09, ore 11:56

La tua idea di Lucius è quella di un troista romanaccio arrivato ormai alla crisi di mezz'età? Trovo tutto un pò(?) ridicolo...

09/10/08, ore 13:06

ECCOMI! ho solo un commento da fare....SEI UNA SPORCACCIONA! SI SI! .......certe cose non si fanno!U_U.....capito? comunque rapida e indolore nè? una roba veloce veloce sta storiella...bè, me ne aveva già parlato ma comunque la rapidità è il suo punto forza.....prima di chiudere - per chi non avesse colto appieno le mie parole - ribadisco il concetto: SEI UNA S-P-O-R-C-A-C-C-I-O-N-A! baci, bacini, baciontti! ps: Lu mi dice che invece di scrivere stè zozzerie dovresti impegnarti maggiormente nel tuo lavoro....e siccome sa sempre cosa penso mi ha tirato una pantofola perchè non devo permettermi di pensare che dice dice...ma alla fine se l'è letta pure lui! sto Zozzone! ci vediamo in ufficioooooooooo! scappo a rispondere al fuoco del mio amato maritinoooooo! SE TI BECCO LU! TORNA QUIIIIII!