Quando amore e odio si confondono
di japanika

08/10/14, ore 12:57

Ohhh questa one shot l’ho adorata in particolar modo perché mi ricorda Free! <3 Ho una passione per quell’anime, soprattutto per i tipacci che ci sono li XP Beh, la storia pure è uno spasso… Naruto infatuato di Itachi XD Sasuke non poteva fargliela passare liscia hehe… Certo però prenderlo con la forza è stato un po’ esagerato e sottolineo un po’ :’3 Però dai… Che cucciolo Sasuke che decide di lasciare il club solo per permettere a Naruto di nuotare, ha capito di aver leggermente sbagliato :3 Beh alla fine lui lo va a ripescare come giusto che sia u.u Il migliore resta Itachi! Anche se non credo che lasci il club in buone mani ihihih… Complimenti anche per questa!

13/09/14, ore 04:26

Ciao ciao! Devo dire che é molto bella, mi é piaciuta questa One shot, in oltre penso che andrò molto volentieri a leggere il manga a cui ti sei ispirata per scriverla perché mi ispira e penso mi piacerà, in oltre, leggendo quello, potrò ripensare alla tua shot e analizzarla e compararla meglio, cosa molto interessante a mio parere. Mi piace il fatto che ci sia Itachi in generale, ma piace anche che si preoccupi per loro e che cerchi di sistemare le cose tra i due. Mi piace sempre la rivalità tra i due e anche l'amore che si cela sotto ad essa. Il connubio tra amore e odio é una cosa che amo profondamente, così come il piacere ed il dolore, perché senza uno non si può godere dell'altro. La fic mi é piaciuta, sei stata brava come al solito... Bye bye! ^^

12/09/14, ore 17:40

Bellissima storia! Mi piace molto come scrivi, poi ho letto anch'io "Interval" un bel pò di tempo fa, e mi piacque molto....ogni tanto vado a rileggerlo, quindi puoi capire quanto adoro questa storia! ^_^

12/09/14, ore 17:06

vedo con piacere che l.ispirazione non ti manca! molto casia anche questa ff cmq oggi mo annoio tantissimo non mi va di fare nulla ti saluto ci si sente leggendo Kiss Mary

12/09/14, ore 15:37

Ciao, come storia è carina, Sasuke e Naruto nonostante siano divenuti amanti (o fidanzati?), non hanno perso la loro rivalità ed il loro stuzzicarsi a vicenda che li contraddistingue. L'unica cosa è che forse il tutto succede un pò velocemente, sia come tempistiche in sè di svolgimento della storia, sia come vari comportamenti e cambi di reazione dei personaggi.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Quella mattina Sasuke non poté fare a meno di osservarle Naruto”, “Sasuke si staccò e girandogli le palle disse”, “Ormai non aveva più bisogno di fingeva di non capire”, “Dopo un momento che gli sembro interminabile”, “tramutando il doloro di Naruto”, “in acqua era sempre rivali.”.
A presto, kiss